Paolo Del Debbio, tutti i segreti del suo dimagrimento impressionante

0
879

Paolo Del Debbio ha perso tantissimi chili e ora è visibilmente dimagrito. Ma come ha fatto? Ecco tutti i segreti.

Il dimagrimento impressionante di Paolo Del Debbio è sulla bocca di tutti e sono in tantissimi a chiedersi come abbia fatto a perdere tutti questi chili. È naturale che quando si parla di dieta e chili non esista un elisir miracoloso ma qualche accorgimento in più può davvero fare la differenza e per il giornalista l’ha fatta, evidentemente! Del Debbio risulta irriconoscibile dopo il suo cambiamento davvero notevole, che ha davvero spiazzato il pubblico. Ma come ha fatto? Scopriamolo insieme.

La dieta di Paolo Del Debbio: ecco come ha fatto

Paolo Del Debbio ha parlato in lungo e in largo del suo dimagrimento dato che il pubblico era ed è desideroso di conoscere i segreti di una linea impeccabile a tutte le età. E il giornalista ha sempre risposto con franchezza, svelando tutti i segreti che lo hanno portato a dimagrire così tanto. Quello che Del Debbio ha smepre ribadito è l’importanza della forza di volontà nel successo in queste cose, senza la volontà non si arriva da nessuna parte. “Non è che ho trovato una dieta miracolosa.” – ha detto Paolo -“ Ne ho fatto una di buon senso: ho tolto le cose che fanno ingrassare e sono andato di verdure, carne, pesce. Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà.

Leggi anche–> Bruno Barbieri spiazza il pubblico con un annuncio speciale: cosa sta succedendo

È importante non cimentarsi, dunque, in diete fai da te ma rivolgersi ad un professionista del settore per abbinare una dieta bilanciata e giusta ad uno stile di vita sano e attivo, con tanta attività fisica. Del Debbio è dimagrito in modo intelligente e giusto, infatti, il suo fisico oggi è davvero invidiabile. Il giornalista ha anche messo a tacere i gossip sul fatto che il suo dimagrimento fosse causato da una malattia grave, che aveva fatto preoccupare il pubblico.

Leggi anche–>Gordon Ramsay, l’attacco alla cucina italiana: cosa ha detto davvero lo chef

Importante è anche cambiare le proprie abitudini per mettersi nell’ottica di uno stile di vita diverso, più sano ed equilibrato. “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto” – ha infati confessato il giornalista –  “Ora mi muovo molto e mangio poco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here