Penelope Cruz, i segreti della sua forma fisica: allenamenti mirati

0
291

Penelope Cruz è stata protagonista all’apertura della 78° edizione del Festival di Venezia: fisico da far invidia

Penelope Cruz

Ancora un appuntamento con l’apertura della 78° edizione del Festival di Venezia per Penelope Cruz, che sarà ancora diretta da Pedro Almodovar in “Madres Paralelas” con due donne che stanno per partorire e sono single. Due storie intrecciate tra una di mezz’età e la seconda adolescente. Inoltre, la celebre attrice è a Venezia anche con “Competencia oficial”, dove è protagonista nei panni di una regista. Sempre più in forma l’attrice spagnla, che ha ricevuto anche una stella sulla “Walk of Fame” dopo i tanti film di successo, come “Sahara”, “Don Giovanni”, “A Good Night”, “Pirati dei Caraibi”. In Spagna è chiamata “Encantadora”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi e la paura della morte

Penelope Cruz, in perfetta forma dopo la gravidanza

L’attrice spagnola segue una dieta misurata rispettando il suo corpo nei minimi dettagli. In passato è stata anche vicina al mondo della danza classica smettendo intorno ai 20 anni.  Si allena spesso e dedica molto tempo al riposo. Dopo le due gravidanze in tre anni, la Cruz può vantare sempre una forma fisica da far invidia nonostante i 47 anni.  I suoi allenamenti mirati e una dieta mediterranea da 1300 calorie al giorno, basata su verdure, noci, semi, legumi, pesce e pollo magro, continuano a fare la differenza per la sua bellezza. Inoltre, consuma i pasti tre o quattro volte al giorno, facendo caso ad una corretta masticazione.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo dimostra dieci anni in meno: la sua dieta particolare

Per quanto riguarda gli allenamenti è sempre costante con tre volte a settimana. Inoltre, la celebre attrice spagnola lavora sulla “Core stability” con esercizi mirati per tonificare i muscoli di addome, schiena e gambe. Lavora soprattutto all’aria aperta, praticando pilates per utilizzare kettlebell e pesi per la forza. Infine, si è allenata anche sotto la supervisione di Gunnar Peterson, uno dei più famosi trainer.

penelope cruz fisico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here