Primo appuntamento, il ristorante di Flavio Montrucchio esiste davvero: tutti i dettagli

0
1457

Tutte le curiosità sul ristorante del celebre programma di Real Time, Primo appuntamento: tutta la verità, dove si trova?

Il ristorante più romantico d’Italia: è possibile cenare e pranzare con la dolce metà o un pretendente durante il celebre programma di Real Time ‘Primo appuntamento‘.

FlavioMontrucchio

Il celebre programma tv, “Primo appuntamento” va in onda ormai da tempo su Real Time con la conduzione di Flavio Montrucchio. Conosciamo da vicino il ristorante (che esiste davvero) dov’è possibile cenare o pranzare con la propria metà o con un interessante pretendente. Dal 4 gennaio è iniziata la sesta stagione del famoso dating show con l’appuntamento per ogni martedì in prima serata.

Leggi anche –> Bruno Barbieri svela anticipazioni e novità sulla nuova stagione di “4 Hotel”

Il ‘primo appuntamento’ ha luogo in un ristorante, che è considerato il più romantico d’Italia. Il conduttore Flavio Montrucchio è da sempre colui che riesce a mediare tra le coppie o i rapporti futuri cercando di scoprire novità interessanti per i loro rapporti sentimentali.

Primo appuntamento, le curiosità sul ristorante

primo appuntamento

Il locale si chiama “Ristorante Geco” e si trova attualmente nel quartiere Eur a Roma proprio su Piazza Guglielmo Marconi, al numero civico 23. Fin dalla prima edizione è sempre stato questo con le coppie che si sono conosciute e hanno discusso anche animatamente proprio su questi tavoli nel corso delle varie stagioni.  I camerieri vengono scelti da Discovery e non sono gli stessi che lavorano quotidianamente come staff per tutto l’anno all’interno.

Leggi anche –> Cotto e mangiato in viaggio con Tessa, la scoperta lascia il pubblico stupefatto

Così i single pagano realmente il conto alla fine dei pasti: la media dei prezzi parte da un minimo di 50 euro a persona per una cena completa, mentre si può risparmiare se scegliete una pizza. La sesta edizione del programma di Real Time è iniziata dal 4 gennaio 2022, su canale 31: le coppie continuano a cercare così l’amore anche nella nuova stagione composta dacinque puntate. Appuntamento da non perdere ogni martedì alle 21.20 con la conduzione del solito Flavio Montrucchio con al suo fianco il maître Alessandro Pipero.

montrucchio