Quattro Ristoranti: tutti retroscena dello show di Alessandro Borghese

0
407

Alessandro Borghese ha svelato qualche retroscena del suo show “Quattro Ristoranti”, tra i più amati della televisione.

Tra i programmi culinari più amati della televisione, c’è sicuramente “Quattro Ristoranti“, lo show di Alessandro Borghese su Real Time che mette in competizione quattro ristoratori diversi di una zona d’Italia scelta per la puntata che si sfideranno a colpi di servizio, menù e location. Sono gli stessi ristoratori a votarsi a vicenda, sotto naturalmente l’occhio vigile di Borghese, a cui spetta sempre l’ultima parola. Il vincitore o la vincitrice della gara avrà diritto a cinquemila euro da investire nella propria attività, oltre ad un evidente risonanza pubblicitaria non da poco.

Cosa succede dietro le quinte di Quattro Ristoranti?

Sono in moltissimi a chiedersi cosa accada dietro le quinte di “Quattro Ristoranti”: lo show culinario di Alessandro Borghese ha avuto una grande parabola di successo finora. Come vengono registrate le puntate? Cosa pensa veramente Borghese dei concorrenti? Tutti questi retroscena sono stati svelati dallo stesso chef Borghese in un’esclusiva intervista rilasciata a Vice, in cui lo chef si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Leggi anche–>Sophie Codegoni, la confessione su tutti i ritocchi estetici: cosa ha rifatto

Nonostante sia un programma in cui i concorrenti vengono messi in sfida diretta con gli altri, difficilmente sono comparse eccessive polemiche tra di loro. “Mi irrita quando iniziano a giocare in maniera eccessivamente sporca e fanno commenti palesemente figli della strategia.” – ha raccontato Borghese a Vice – “La fanno tutti quanti la strategia, ovviamente, ma troppo è troppo. Se mi dici che un piatto è cattivo ma io so, perché lo so, che è palesemente buono, non mi piace.”

Leggi anche–> Elisa Isoardi, la replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

Borghese ha anche rassicurato i fan che la gentilezza sul set è reale e tangibile e che la diplomazia fa parte del suo carattere di natura. Quello che è in televisione, è anche nella vita reale il nostro caro Alessandro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here