Robert Lewandowski, la dieta su consiglio della moglie Anna: le curiosità

0
195

L’attaccante polacco del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, è sempre di più un punto di riferimento: ecco la sua dieta

Lewandowski dieta

Ancora protagonista in Champions League e in Bundesliga: Robert Lewandowski è diventato sempre di più un punto di riferimento per il Bayern Monaco e per il calcio internazionale. Finora in stagione ha messo a segno già 8 gol nelle prime cinque presenze con il club bavarese. Per quanto riguarda il suo fisico ama curare perfettamente ogni dettaglio e, come svelato da “Il Times“, ha come segreto la ‘dieta invertita’  su consiglio della moglie personal trainer e nutrizionista, invertendo l’ordine dei pasti. Si parte dai dolce evitando lattosio e frittura.

Leggi anche –> Ilary Blasi, tutti i segreti della sua forma fisica: allenamento e dieta

Così sua moglie è sempre molto attiva prendendosi cura del corpo  di suo marito dopo la laurea all’Accademia di educazione fisica di Varsavia ed è attualmente nutrizionista e personal trainer. Il suo lavoro è “Health Plan By Ann” , un canale di fitness di YouTube , che offre a tutti piani nutrizionali su Instagram. Così la sua dieta bandisce dalla tavola fast food o fritto, latte vaccino o lattosio e farina di frumento.

Leggi anche –> Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile

Robert Lewandowski, la cura del corpo

L’originalità di questa dieta è l’inversione dei pasti partendo dal dolce, un brownie al cacao puro fondente. Successivamente si passa al secondo, carne o pesce, per finire con una zuppa o un’insalata. Infine, la pasta è regolata soltanto a pranzo. Il suo metabolismo ormai è abituato a tutto questo con la cura del corpo specifica oltre agli allenamenti quotidiani.

dieta lewa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here