Rocco Hunt, la rivoluzione appena iniziata: i segreti della dieta

0
801

Rocco Hunt è ancora protagonista con un nuovo disco “Rivoluzione”: i segreti del suo cambiamento anche fisico, l’alimentazione e il fisico

Rocco Hunt

Gli anni sono passati, ma Rocco Hunt è sempre al centro del successo musicale. Da giovanissimo si è imposto tra i grandi pubblicando un nuovo disco che sta andando alla grande dal titolo “Rivoluzione”. Una vera e propria rivoluzione anche per quanto riguarda il suo aspetto fisico con un cambiamento sostanziale grazie alla dieta e all’attività fisica.

Leggi anche –> Antonio Conte, i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamento

Così ai microfoni di Gazzetta Active ha svelato: “Spesso sono disordinato nel mangiare. Mi basta puntare su cibi sani tipo riso, pollo e pesce per dimagrire. Non mi piacciono le diete drastiche, quelle che ti dicono di perdere tanti chili in quindici giorni: in poco tempo si ritorna al punto di prima. È bene che tanti ragazzi lo sappiano”.

Rocco Hunt, l’amicizia con Lele Adani

Nel corso di questi anni Rocco è diventato anche amico di tanti calciatori ed ex calciatori, tra cui Lele Adani, presente anche nel suo nuovo album con l’intro “Nel percorso…”: “Ci siamo conosciuti nel parchetto vicino a casa, zona sud di Milano: correva, si allenava, siamo diventato amici. C’è stato subito feeling perché lui è una grandissima persona, va oltre il calcio, sa raccontare emozioni”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i segreti della sua forma fisica: allenamenti e dieta

Poi ha aggiunto: “È venuto con me a Scampia, ha incontrato tanti ragazzi, ha parlato di Maradona. E ha spronato anche me. ‘L’allenamento si fa’, mi ha detto senza tanti giri di parole, e sono tornato a correre nel verde; mi rilassa, faccio anche allenamento funzionale in palestra, mi diverto a giocare a calcetto con gli amici. Ho giocato anche tante partite con la Nazionale Cantanti”. Una rivoluzione completa che inizia a tavola per poi finire nel suo mondo, quello entusiasmante della musica. Rocco è diventato grande e continua a riscuotere un successo smisurato.

rocco hunt dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here