Ronn Moss, il Ridge di Beautiful incontra i fan a cena: il gesto sconvolgente

0
490

Ronn Moss, divenuto celebre per aver interpretato Ridge a Beautiful, incontrerà a cena i sui fan per conoscere il suo vino

Ronn Moss

Il celebre attore Ronn Moss, noto per essere stato per tanti anni il Ridge Forrester di Beautiful, sarà protagonista al bar caffé Barocco di Azzano Decimo il 30 ottobre. Una serata evento molto particolare per l’attore americano che potrà anche fa conoscere il suo vino che porta il suo cognome.  Adesso c’è soltanto un prodotto, un Primitivo di Manduria, poi è pronto anche un rosato e una bollicina. Tutto è stato organizzato nel dettaglio dalla titolare del Barocco, Lorenza Nardo: ora per la cena servono la prenotazione e il Green pass con la band Absolute5 che sarà protagonista a livello musicale accompagnando Ronn Moss durante le sue esibizioni.

Leggi anche –> Caffè sospeso: com’è nata la pratica per aiutare chi è meno fortunato

Ronn Moss, tutta la verità sulla serata evento

Come svelato dal Gazzettino, la titolare del Barocco ha svelato tutti i dettagli per una serata evento autentica: “Sono felice di essere riuscita ad avere finalmente Ronn qui nel mio locale per una serata che promette di essere indimenticabile. La cena, in compagnia di Ronn inizierà alle 20: si partirà con l’aperitivo di benvenuto”. Poi ha aggiunto: “Sarà consentito l’accesso soltanto a chi ha prenotato ed è in possesso del Green pass. I posti sono limitati per le norme Covid. Durante la cena Ronn ci canterà anche qualche brano”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, chi c’è nel suo letto: “Il mio risveglio stamattina”

Infine, ha aggiunto: “Naturalmente Moss sarà il primo ospite di questo nuovo format, che si chiama Cenando con le stelle. Un appuntamento, che salvo chiusure Covid-19, proseguiremo ogni mese con un vip diverso”.

ronn moss vino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here