Rosa Fanti, chi è la moglie dello chef Carlo Cracco: foto e vita privata

0
41

Carlo Cracco è lo chef stellato più amato e odiato d’Italia: ma cosa sappiamo della sua bellissima moglie Rosa Fanti?

carlo cracco

Se c’è un personaggio televisivo amato e odiato, controverso, discusso e idolatrato questo è Carlo Cracco. Chef stellato, ristoratore affermato e conosciuto in tutto il mondo, ex inflessibile e severo giudice di Masterchef Italia, per le prime edizioni, Cracco ha tantissimi fan e tantissimi haters, come tutti i personaggi karismatici che compaiono in televisione o sui social. È molto riservato e tenta di lasciare la sua vita privata lontana dai riflettori, ma tutti conoscono la sua bellissima moglie Rosa Fanti, con cui ha avuto due figli e che ha sposato nel 2018. Cosa sappiamo su di lei?

Rosa Fanti: chi è la moglie di Carlo Cracco?

Si è conquistata il nomignolo di “donna più fortunata d’Italia”, Rosa Fanti, in quanto moglie, dal 2018, di uno chef molto apprezzato dal pubblico femminile, Carlo Cracco. Rosa, però, è molto più di questo: è un’imprenditrice, curatrice delle comunicazioni, madre di due figli maschi e organizzatrice di eventi. Oggi lavora assieme al marito, gestendo tutta la parte delle comunicazione e della gestione, anche perché ha ammesso più volte di non saper cucinare nemmeno un uovo al tegamino.

Leggi anche–>Damiano Carrara: la ricetta della sua crostata di visciole e ricotta

È laureata in scienze della comunicazione e ha lavorato per anni in diversi ambienti, prima di conoscere e innamorarsi di Cracco e iniziare a collaborare con lui. In tanti si sono chiesti come abbia fatto a far breccia nel cuore dell’inflessibile chef, e lei ha sempre raccontato la decisione del matrimonio così: “Nessuno dei due aveva grande intenzione di sposarsi, non ci interessava più tanto. È stata una cosa nata in fretta: Carlo l’ha deciso a dicembre, e dico “deciso” perché ha fatto tutto lui. Io ovviamente ho accettato subito, e già immaginavo una festa in spiaggia, magari a luglio. Ma lui mi ha detto: “Non voglio aspettare sei mesi”, e io “Ma come hai aspettato 10 anni?”.

Leggi anche–>Ernst Knam, i segreti del suo panettone: “Ci sono molto novità”

I due sembrano davvero molto innamorati e sono riusciti a coniugare le loro vite frenetiche e sempre immerse nel lavoro, riuscendo a ritagliare dei momenti per la loro intimità e la loro famiglia, soprattutto per gli amatissimi bambini. Rosa è anche molto attiva sui social e molto seguita da tantissimi fan.

carlo cracco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here