Salvatore Esposito e Marco D’Amore, cambia l’alimentazione per Gomorra

0
127

Ancora protagonista per l’ultima stagione di Gomorra: Salvatore Esposito e Marco D’Amore ancora uno al fianco dell’altro, ma quanti cambiamenti!

D'amore Esposito

Sono diventate due vere e proprie star del cinema italiano e internazionale: Salvatore Esposito nel ruolo di Genny Savastano e Marco D’Amore in quello di Ciro Di Marzio, sono i protagonisti dell’ultima stagione di Gomorra. I due hanno dovuto fare i conti con diversi regimi alimentari per interpretare i loro personaggi anche a distanza di tempo.

Leggi anche –> Joaquin Phoenix, l’attore costretto ad una dieta folle per Joker

Ad esempio, Genny nella prima stagione era senza barba e più obeso rispetto a quando ha perso più di dieci chili facendo una dieta rigorosa a base di proteine. Inoltre, si è allenato davvero tanto in questo periodo mettendo in rislato un fisico muscoloso rispetto al suo esordio. Un cambiamento sostanziale per essere apprezzato al grande pubblico: i nuovi episodi della quinta stagione hanno riscosso già un grande successo. I due attori napoletani si sono fatti conoscere anche in America diventando davvero molto seguiti nel corso degli anni.

Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la verità sulla trasformazione e il loro tifo per il Napoli

Anche Marco D’Amore ha dovuto cambiare il suo regime alimentazione perdendo oltre 25kg tra dieta e allenamento. Il suo personaggio si è modificato nel corso delle stagioni: in aggiunta, i due sono grandi tifosi del Napoli.

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto svela il drastico cambiamento nell’alimentazione

Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” D’Amore ha svelato: “Il primo grande acquisto della società è Luciano Spalletti. In lui c’è una grande attitudine nuova nel rapporto con la squadra e i media. Ha capito che c’era bisogno di pacatezza e di un modo diverso di parlare, sta gestendo un ambiente in cui il calcio è tutto con calma e cautela”. Seguono sempre la squadra del loro cuore a meno di impegni di lavoro, ma sono davvero accaniti sostenitori degli azzurri: per entrambi Anguissa è il miglior centrocampista della Serie A.

d'amore marco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here