Chi è Sebastiano Rovida, lo chef e protagonista di “Fuori menù”

0
814

Lo abbiamo visto a “Fuori Menù” su Real Time, ma Sebastiano Rovida è molto di più: chef, imprenditore e conduttore.

Chef, conduttore, imprenditore Sebastiano Rovida si è fatto spazio nel mondo della cucina sgomitando e c’è riuscito! I telespettatori di Real Time lo ricorderanno come aiuto-cuoco e protagonista di “Fuori Menù” nelle prime cinque edizioni del programma, andato in onda fino al 2012. Sebastiano è poi passato a “Finger Food Factory“, sempre su Real Time, programma che ha condotto nel 2013. Ma cosa sappiamo su di lui e sulla sua vita pubblica e privata? Conosciamolo più da vicino.

Sebastiano Rovida: carriera e vita privata

Sebastiano è nato il 3 agosto 1982 e la passione per la cucina lo ha portato a diventare non solo un amatissimo chef ma anche un vero e proprio imprenditore del settore. Il pubblico di telespettatori ha imparato a conoscerlo prima a “Fuori menù“, poi alla conduzione con “Finger Food Factoy“, show culinario chiuso dopo una sola edizione di circa venti puntate, andato in onda nel 2013.

Leggi anche–> Antonella Clerici, il gesto a sorpresa di Chef Simone Buzzi davanti a lei

Ha scritto diversi libri di cucina, in particolare un fortunato volume in cui ha raccontato la sua esperienza come conduttore di “Finger food factory” di Real Time,  ed è diventato un autore molto apprezzato nel suo campo. Potetre seguirlo sui social, dove è molto attivo, soprattutto su Facebook in cui condivide le sue nuove esperienze e tutte le novità sulla attività imprenditoriale e non solo.

Leggi anche–> Carlo Cracco ritorna in tv: per lo chef un nuovo show su Amazon

La sua biografia su Facebook recita: “La cucina, un’arte diventata passione e lavoro”. E per il giovane Sebastiano è stato proprio così! Una grandissima passione, quella per l’arte culinaria, che ha saputo trasformare nel lavoro dei sogni, facendosi consoscere e apprezzare da tutto il pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here