Sei single e desideri una cena veloce da mangiare sul divano? Ecco il tuo menù

0
438

Cosa mangiare quando si vive da soli oltre la solita pizza? Oggi vi consiglieremo un menù facile da mangiare in totale relax.

(Canva photo)

Il popolo dei single è in continuo aumento e con questo fenomeno sociale cambiano i consumi e le abitudini degli italiani e non solo. Quando si vive da soli in totale relax si tende spesso a cenare sul divano, ma il rischio è quello di cedere alle tentazione di consumare cibi precotti poco salutari. E allora ecco qualche idea sana per preparare un menù veloce, sano da fare in pochi minuti. L’unica cosa che vi chiediamo di fare almeno la spesa, tutto il resto sarà un gioco da ragazzi.

Leggi anche–> Spaghetti aglio olio e peperoncino, pronti in 10 minuti, Cosce di pollo cosi non l’avete mai mangiate

Sei single? Ecco il tuo menù facile e veloce

Si torna dal lavoro o dalla palestra e siete stanchi? Ma nello stesso tempo avete una gran fame? Niente paura, in 30 minuti preparerete un ottima cena da gustarvi sul divano  di casa davanti una lunga serie tv. L’ idee possono essere molte, la prima potrebbe essere una pizza cotta in padella, basta acquistare la pasta lievita già pronta al supermercato, stenderla farcirla come volete e cuocerla in padella, coperta dal coperchio, accompagnata da una buona birra e dalle patatine fritte cotte nella friggitrice ad aria. Se vogliamo un cena più salutare, possiamo preparare delle cosce di pollo insaporiti da molte spezie vi linkiamo qui sotto la ricetta, cotte in padella per circa 20 minuti, accompagnato da un buona bruschetta condita con parmigiano pere e aceto balsamico e per concludere un ottimo spiedino di frutta con anguria, melone, uva e cocco.

Leggi anche–>https://www.mezzokilo.it/pasta-stracchino-salsiccia-ricetta-primo-piatto/

Se invece volete dedicarvi solo ad un buon primo piatto vi consigliamo di scegliere un tipo di pasta corta che è molto più pratica da condire con stracchino e salsiccia, un piatto unico e completo, vi consigliamo di usare le trofei che hanno una cottura molto rapida o dei fusilli che legano molto bene con il condimento.

(Canva photo)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here