Sfera Ebbasta fa parlare ancora di se, ecco cosa ha fatto a Torino, fan in delirio

0
354

Ancora una nuova apertura per Sfera Ebbasta con Healthy color: questa volta, dopo Milano e Roma, ecco il locale a Torino

Insieme a Marcelo Burlon ed Andrea Petagna, il celebre rapper milanese ha optato per la nuova apertura per quanto riguarda il suo locale.

sfera ebbasta healthy color

Un successo, uno dietro l’altro per il celebre rapper Sfera Ebbasta. Ancora nuova apertura per Healthy color fast food, dopo i due locali di Roma e uno a Milano: questa volta sorgerà a Torino in piazza Carlo Felice 22, proprio nei pressi della stazione di Porta Nuova. Insieme a lui gli altri due proprietari sono l’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, e lo stilista Marcelo Burlon.

Così i tre hanno svelato ai microfoni de La Stampa il loro obiettivo con la nuova apertura del locale a Torino: “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è sinonimo di gusto e divertimento”.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, la decisione improvvisa: “Ribalto tutto…”

Qui a Torino sarà proposto un menu alternativo tra Poke, ossia i piatti hawaiani a base di pesce crudo, e tartare, insalate, edamame, che sono fagioli di soia acerbi, usati in genere in particolar modo in Cina e in Giappone. E poi ancora patatine di platano e barbabietola con burger al 100% vegetali e i ‘veggie nuggets’, bocconcini a base di farina di frumento, fritti ad aria.

Healthy color, le curiosità di Sfera Ebbasta e soci

healthy color sfera

I tre proprietari hanno così aggiunto particolari dettagli a La Stampa sul loro obiettivo con questa nuova idea con l’apertura a Torino: “Il locale è un’alternativa per quanto riguarda i corner food con una proposta  equilibrata e salutare, e allo stesso tempo buona. In una società frenetica mangiare correttamente non è facile”. Un modo per trasmettere un messaggio ricco di cibo di valore.

Leggi anche –> Lo chef Cannavacciuolo non sbaglia mai un colpo, ecco cosa si è inventato

Inoltre, sarà presente anche il servizio bar, con caffè e cappuccini colorati alla barbabietola, alla curcuma e all’erba spirulina così come le centrifughe di frutta e verdura e le tisane detox. L’ambiente all’interno sarà ricco di colori, molto vivace e per i più giovani. Disponibile all’interno anche il wi-fi, che sarà disponibile e gratuito per tutti i clienti. Una nuova apertura per lasciare ancor di più il segno nel mondo della cucina alternativa: il loro obiettivo è trasmettere il messaggio dell’essere genuini.

sfera ebbasta poke