Healthy Color, apre a Torino il fast food sano di Sfera Ebbasta: tutti i dettagli

0
488

Arriva anche a Torino il fast food sano del trapper Sfera Ebbasta: ecco che cosa si mangia e quanto costa “Healthy Color”.

healthy color

È arrivato anche a Torino, a due passi dalla stazione di Porta Nuova, il fast food sano di Sfera Ebbasta. Il rapper, con il calciatore Andrea Petagna e il designer e stilista Marcelo Burlon, ha aperto “Healthy Color” per la prima volta a Milano nel 2019 e il successo è stato assoluto. Tanto che una seconda sede è stata aperta a Roma e ora anche quella di Torino è prossima all’inaugurazione. L’idea è quella di creare un fast food che sia sanocoloratogustoso: ma cosa si mangia e quanto costa?

Cosa si mangia nel fast food di Sfera Ebbasta?

Il menù di “Healthy Color” è principalmente basta sul pokè, le ciotole di riso personalizzabili diventate l’ultimo trend in quanto a food direttamente dalle Hawaii. Le pokè di Sfera e soci sono diverse dal solito, ispirate alla dieta mediterranea con tantissime opzioni. Salmonegamberi violabarbabietola, battuta di fassonapollo e tantissimi altri ingredienti anche vegetariani per un’esperienza culinaria completa.

Leggi anche–>Sua maestà l’amatriciana: piatto romano preferito da Jacobs, campione olimpico

Non solo pranzo, però, “Healthy Color” offre anche tante opzioni di merenda e colazione, naturalmente sempre sane, gustose e super colorate: dai pancake alle smoothie bowl con latte di mandorla, mirtilli, banana, noci e muesli, fino agli estratti di frutta e ai centrifugati. La scelta è tanta e i prezzi assolutamente accessibili.

Leggi anche–>Green Pass: ecco cosa cambia per i gestori dei ristoranti e bar

Il costo delle poke bowl del fast food di Sfera non sono più alti di qualsiasi altra poke house italiana e ora anche i torinesi potranno provare il gusto dell cibo sano che offre “Healthy Color“. L’apertura della sede, che sarà a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, in centro città, non ha ancora una data precisa ma è sicuramente all’orizzonte!

healthy color

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here