Simona Ventura, la pizza fatta in casa come non l’avete mai vista

0
300

Giornata speciale per Simona Ventura, invitata al matrimonio dell’ex presidente del Foggia: presenti anche Pio e Amedeo

Simona Ventura

Novità importanti per Simona Ventura, che ha cambiato anche ruolo nell’ultimo periodo diventando una regista con la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia de “Le 7 giornate di Bergamo“. Si tratta di un documentario emozionante per quanto riguarda la costruzione in tempi record dell’ospedale da campo durante la pandemia da Covid.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il pranzo speciale fa impazzire i fan

La Ventura ha rivelato il motivo di tutto ciò: “Mi hanno proposto la vicenda di Bergamo, e ho trovato che fosse una storia che si dovesse raccontare”. Poi ha aggiunto: “Le immagini dei carri militari resteranno impresse nella memoria di tutti. Noi abbiamo voluto dare risalto a immagini altrettanto forti, che siano in grado di dare un messaggio di speranza”.

Simona Ventura, invitata al matrimonio con Pio e Amedeo

Nelle ultime ore la stessa regista e conduttrice italiana è stata invitata al matrimonio dell’ex presidente del Foggia, Lucio Fares, che è convolato a nozze con la sua dolce metà Francesca Catapano. Le nozze si sono tenute a Baia delle Zagare sul Gargano con circa 120 invitati, tra cui anche la Ventura insieme a Pio e Amedeo, da sempre due tifosi del Foggia.

Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con i due comici parlando della pizza della domenica. Risate e divertimento a non finire con uno sfotto che parte del loro gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

pio e amedeo ventura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here