Simone Buzzi fa un annuncio pazzesco, nessuno ci crede ecco la verità

0
650

L’attesa è finita! Tra poco tornerà Simone Buzzi con “Magno e racconto”: scopriamo tutte le anticipazioni.

Un format tutto social che ha fatto impazzire il pubblico del web, “Magno e racconto” sta per arrivare alla seconda stagione, grazie allo chef Simone Buzzi. È stato lo stesso Simone ad annunciare l’arrivo dei nuovi episodi sul suo profilo Instagram, per la gioia di tutti i suoi fan!

 

Tante ricette della tradizione italiana e non solo, gourmet o da trattoria, all’insegna della simpatia che contraddistingue lo chef Buzzi e per cui tutti lo amano e lo apprezzano. Un viaggio tra le meraviglie culinarie raccontate e riprodotte per noi dallo stesso chef! È il momento di godersi una nuova stagione.

Simone Buzzi torna con “Magno e racconto”

In piedi su un gommone con le braccia aperte, in segno di libertà e vittoria: così Simone Buzzi ha annunciato su Instagram l’arrivo della nuova stagione di “Magno e racconto”, il format che lo ha fatto conoscere anche al pubblico social, dopo una lunga e brillante carriera nel mondo della ristorazione. Lo chef di “È sempre mezzogiorno”, l’anno scorso aveva deciso di partire con le prime puntate del format e il successo è stato immediato.

Leggi anche–>Camila Giorgi, fisico e allenamento al top: cosa fa la tennista per stare in forma

Dopo tanto duro lavoro, dunque, è finalmente il momento di cominciare con una nuova emozionante stagione, con tante novità e favolosi piatti tutti da scoprire – e magari provare a riprodurre. Questa immagine rappresenta al meglio quando fai qualcosa credendo in ciò che fai, senza dimenticare mai che alla fine siamo solo noi a decidere ciò che vogliamo.” – scrive Simone, sotto il post che annuncia la bella notizia ai fan dello chef, che hanno prontamente inondato il post di like.

Leggi anche–>Desideri una pelle più giovane? Mangia questo ingrediente, combatte l’invecchiamento

Lo chef è sempre parecchio apprezzato dal pubblico soprattutto per il suo carattere vero e genuino: non ha paura di mostrarsi così com’è anche in televisione e la sua passione per la cucina, per il cibo e per le materie prime traspare in tutte le sue ricette, che siano gourmet e di alta cucina o da fraschetta romana. Come ha scritto in un post per celebrare i suoi quarant’anni, a novembre 2021: “Perché se la vita è come na’ ricetta, che sia piena d’ ingredienti ogni giorno, sempre più diversi e colorati...”

simone buzzi
Simone Buzzi