Simone Buzzi, il pensiero della notte: “Accendi un sogno”

0
281

Simone Buzzi è sempre protagonista al programma “E’ sempre mezzogiorno”, ma è molto attivo anche sui social: la riflessione notturna

La sua presenza in tv è diventata ormai frequente. Lo chef romano, Simone Buzzi,  ha iniziato la sua carriera a partire con I Fatti Vostri per poi essere ospite fisso a “E’ sempre mezzogiorno”, il programma Rai con la conduzione di Antonella Clerici. Per gustare i suoi piatti è possibile recarsi nei suoi due ristoranti al “Rugantino dei fornelli”, che si trovano ad Ostia e ai Castelli Romani.

Buzzi Chef

Simone Buzzi, la voglia di continuare a sognare

Leggi anche –> Simone Buzzi inizia la dieta, l’annuncio dello chef lascia tutti senza parole

Sul suo profilo Instagram è molto attivo parlando della sua vita privata e regalando perle ai suoi followers, che lo seguono davvero ovunque. Nell’ultimo periodo ha condiviso anche diversi scatti per quanto riguarda il suo cambiamento: “Mi alleno tutti i giorni prima o dopo il lavoro, non c’è un giorno che non lo faccia, uso le difficoltà del mio passato per motivarmi sempre e spingermi oltre… tutto è possibile. L’ importante è non rimandarlo mai a domani”.

Leggi anche –> Lo chef romano Simone Buzzi ci svela il segreto per una cacio e pepe perfetta

Così lo chef Buzzi ha avuto una trasformazione importante dal punto di vista fisico, ma si è lasciato andare anche a delle riflessioni notturne: “Vi capita mai d’ immaginare qualcosa cosi profondamente che la sognate tutte le notti… E quando vi svegliate continuate a viverla nella realtà? “Accendi un sogno e lascialo bruciare in te” W.S. Buona notte ❤❤❤”. Sognare è sempre importante, a qualsiasi età non si finisce mai. E così il celebre chef romano vorrebbe continuare a cullare i suoi obiettivi in ottica futura nel lavoro e nella sua vita personale.

Buzzi Chef