Simone Buzzi, la riflessione profonda dello chef: “Piena di insidie”

0
293

Lo chef romano, Simone Buzzi, si è lasciato andare ancora una volta ad una riflessione particolare sul proprio vissuto

Da anni punto di riferimento nei programmi di cucina in tv, lo chef romano è molto attivo sul suo profilo Instagram confessando il suo pensiero ai propri followers.

Buzzi

Una carriera ricca di colpi di scena per il celebre chef romano Simone Buzzi. Gli inizi con “I Fatti Vostri” per poi essere protagonista al programma Rai “E’ sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici. Nel corso di questi anni di lunga gavetta ha aperto anche due ristoranti “Rugantino dei fornelli”, che si trovano ad Ostia e ai Castelli Romani.

Leggi anche —> Simone Buzzi inizia la dieta, l’annuncio dello chef lascia tutti senza parole

Da tempo così fa compagnia agli italiani sul piccolo schermo dando consigli e segreti per quanto riguarda le varie ricette che propone durante le ospitate dalla Clerici. Non solo lavoro, ma anche tanto allenamento e vita privata per stare bene con se stessi. Da anni è diventato un vero e proprio aiuto in cucina per gli italiani, che lo seguono anche fuori dai programmi attraverso i suoi profili social chiedendogli anche un aiuto ai fornelli.

Simone Buzzi, tutta la verità sul personale

Sul suo profilo Instagram lo stesso chef è sempre molto attivo regalando così ai propri followers delle riflessioni personali: “La vita è una strada piena di insidie e di momenti che ti fanno cadere… sono caduto veramente tante volte e so già che succederà di nuovo, ma so come rialzarmi…perché alla fine ogni volta che mi sono rialzato ho fatto due passi in più e ho sempre realizzato quello che volevo”.

Leggi anche –> Simone Buzzi, il pensiero della notte: “Accendi un sogno”

Infine, ha svelato il suo obiettivo massimo: “Più alzi l’ asticella e più il gioco si fa duro…ma alla fine la vita è una e se non ci giochiamo il tutto per tutto in questa, rimarremo con tutti rimpianti e pieni di leggende da raccontare davanti ad un falò…visto che a me non piaccio i falò e non amo raccontare le leggende…continuo a correre sulla mia strada fino alla fine…Daje tutta ❤❤❤Non mollate mai 💪💪💪

Buzzi