Soldino Mulino Bianco torna in produzione: dove e come acquistarlo

0
247

Vi mancava il Soldino Mulino Bianco? Niente paura! La celebre merendina anni ’80 è tornata sul mercato: ecco come comprarla.

Certi sapori dell’infanzia non si scordano mai, così a chi l’ha assaggiato, il soldino Mulino Bianco non è mai uscito dalla menta e dal cuore ed erano in tanti a desiderare che, prima o poi, l’azienda decidesse di rimetterli in commercio: i desideri sono stati avverati! La Mulino Bianco, infatti, ha ricominciato a produrre la storica merendina anni ’80 al cioccolato, che ha fatto sognare migliaia di bambini italiani. Ecco come fare per comprarla e rivivere la propria infanzia.

Soldino Mulino Bianco torna in produzione

In una grande operazione di recupero dei ricordi di infanzia e della nostalgia di chi è stato bambino negli anni ’80, il Mulino Bianco ha deciso di riproporre il mitico Soldino, una merendina rettangolare, a differenza dell’originale, che era quadrata, ricoperta di glassa al cioccolato fondente e con un soldino di cioccolato al centro. Quarant’anni dopo la sua prima messa in commercio, infatti, ecco che possiamo di nuovo gustare questa buonissima merenda.

Leggi anche–> Carolina Marconi, la lotta contro il tumore al seno: il racconto emozionante

Pare proprio che il nuovo soldino sia del tutto uguale all’originale, tranne che per la forma e promette di suscitare forti emozioni per chi avrà il piacere di mangiarlo di nuovo dopo tutti questi anni. Ma come fare per comprare il Soldino? La merendina non verrà venduta nei negozi o nei supermercati ma sarà acquistabile soltanto sul sito ecommerce della Barilla, che commercializza anche Mulino Bianco, che mette a disposizione tutti i prodotti, anche quelli in edizione limitata.

Leggi anche–>Muffin soffici alla zucca: come realizzarli in pochi semplici mosse

Il Soldino è acquistabile nella sua confezione a edizione limitata, personalizzabile e in latta in cui è possibile incidere il nome della persona a cui si vogliono regalare, o il proprio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here