Sonia Bruganelli, la dieta speciale per essere più magre: i consigli

0
223

Novità assoluta per la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, con i suoi consigli per una perfetta forma fisica

Tanto tempo fa è stata anche una modella, ma la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, nonostante le varie gravidanze, si presenta sempre in perfetta forma fisica. Così ha svelato anche alcuni segreti di benessere sul proprio profilo Instagram con il tag all’amica nutrizionista Tiziana Stallone che le ha risolto alcuni problemi drammatici. Ora per lei è un punto di riferimento per qualche dubbio o problema di tipo alimentare.

Leggi anche –> Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

La stessa dottoressa Stallone ha pubblicato un libro dal titolo ‘La dieta persona’, dove parla dell’obiettivo principale del regime dietetico costruendo uno schema che non è basato solamente su parametri fisici, ma anche quelli psicologici. Infine, bisognerà arrivare ad uno stile di vita più sano per sentirsi meglio anche con se stessi e con il cibo.

Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero

Sonia Bruganelli, la verità sulla dieta persona

I segreti della dieta persona mette in risale quattro psico-tipi di persone: il Mangiatore tradizionale, il Mangiatore edonista, il Mangiatore malinconico e il Mangiatore compulsivo, che hanno delle caratteristiche in grado di seguire un programma dimagrante differente. Così la stessa esperta ha svelato i motivi: “Alimentarsi non serve solo a nutrire il corpo ma procura anche piacere dei sensi e del convivio”. Un punto di riferimento davvero importante per la stessa Sonia che continua a presentare un perfetto stato fisico.

Sonia Bruganelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here