Sophie Codegoni, la dieta da non seguire: “Tutto sbagliato”

0
293

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha fatto scatenare i telespettatori da casa dopo aver parlato della sua dieta

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, protagonista nella casa del Grande Fratello, ha fatto già parlare di sé venendo criticata duramente per quanto detto sul cibo e sulla sua alimentazione. Subito i telespettatori si sono scatenati da casa attaccando tutto ciò che aveva detto: “Per chi fosse perso il discorso di Sophie sulla sua alimentazione ha detto che fa solo un pasto al giorno”. Poi ha aggiunto: “Mangia la pasta ogni 6 mesi, no carbodraiti e a volte fa digiuni di due giorni in cui mangia al massimo un biscotto per buttare giù un chilo/un chilo e mezzo”.

Leggi anche –> Jo Squillo, bufera per le dichiarazioni su latticini e noduli al seno

Sophie Codegoni, consigli da evitare assolutamente

Subito sono arrivate numerose critiche per quanto detto all’interno della casa più spiata dagli italiani. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato anche di mangiare soltanto due carote al giorno: tutti consigli da non seguire minimamente con la sua idea di alimentazione del tutto sbagliata. Molti hanno cercato di consigliare le più giovani a non seguire lo stile di vita della Codegoni: non è uno stile di vita corretto facendo digiuni per diverso tempo.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, la confessione su tutti i ritocchi estetici: cosa ha rifatto

Al giorno d’oggi c’è tanto rischio di parlare apertamente senza conoscere a fondo un argomento: bisognerebbe prima informarsi per poi essere un modello da seguire. Tutto ciò potrebbe essere nocivo per le nuove generazioni che seguono i personaggi pubblici senza consultare il medico.

Sophie Codegoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here