Staserai in tv Bake Off Italia – Amici nemici, anticipazioni del 17 settembre

0
259

Appuntamento da non perdere con Bake Off Italia – Amici nemici, in onda in prima serata su Real Time venerdì 17 settembre

Bake-Off-Italia-Amici-nemici.

Ancora un appuntamento da non perdere con la puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno con Benedetta Parodi in onda in prima serata su Real Time. Per la terza puntata ci sarà il pizzaiolo veronese Renato Bosco con l’edizione che si sta svolgendo ad Arcore, a Villa Borromeo D’Adda. Come giudici ci saranno Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, che dovranno giudicare la prova dei vari concorrenti.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la dedica speciale alla figlia Matilde: “Sembra ieri…”

Nella seconda puntata c’è stata l’eliminazione di Gloria B e così oggi si sfideranno 18 aspiranti pasticceri che sono ancora in gara. La prima prova sarà quella della ’Prova Creativa’: una parte dovrà reinventare il dolce liquirizia-menta, altri il dolce arancia-caffè e altri ancora il dolce pinoli-basilico, mettendo in circolo la loro creatività. Per quanto riguarda la prova tecnica non ci saranno Patrizia, Giuseppe, Pancrazia, Matteo, Gerardo, Peperita, Simone, Enrico e Natascia.

Leggi anche –> Benedetta Parodi senza filtri: manda a quel paese Fabio Caressa

Staserai in tv Bake Off Italia – Amici nemici, le anticipazioni

Alla Prova Tecnica, ci sarà il celebre pizzaiolo Renato Bosco. Così tra Marco, Gloria P, Lola, Roberto, Edoardo, Lora, Daniela e Naney, sarà proprio Daniela ad aggiudicarsi la sfida. Infine, l’ultimo scontro, quello della Prova Sorpresa, ci sarà l’eliminazione di Edoardo cn il 28enne che scoppierà anche in lacrime.

Bake-Off-Italia-Amici-nemici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here