Stefano De Martino, la rivelazione di Fatima Trotta: “Lo fa sempre”

0
384

Per anni Stefano De Martino è stato impegnato con Made in Sud su Rai2: tutta la verità rivelata dalla sua compagna di  viaggio Fatima Trotta

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato protagonista al fianco di Fatima Trotta con la conduzione di Made In Sud, in diretta in prima serata per tante settimane su Rai 2. La conduttrice italiana ha svelato in un’intervista al settimanale Telesette che lo stesso Stefano è sempre a dieta: “Mangia sano. Lo fa in continuazione. Da buon campano sa bene che quando torna a casa mangerà tanto”. I due sono andati in onda anche senza pubblico in studio in passato a causa della pandemia per Coronavirus. “Durante la diretta della prima puntata abbiamo avuto tutti un colpo al cuore”, la verità di Fatima Trotta.

Leggi anche –> Fatima Trotta, i pranzi in giro per Napoli con De Martino

Stefano De Martino, tutta la verità sulla vita privata

Successivamente la stessa conduttrice napoletana ha ammesso: “Essendo uno show comico, si base interamente sull’interazione con il pubblico. Lo scambio con loro è vitale per far funzionare un programma del genere”.

Leggi anche –> Prende i fan per la gola: impazziscono tutti

Lo stesso De Martino, dopo l’addio con l’ex Belen Rodriguez, della sua vita privata si sa ben poco visto che non ha mostrato più dettagli personali. Così, quando può, trascorre parte del suo tempo libero insieme al figlio Santiago, nato proprio dalla sua relazione con la modella argentina.

de martino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here