Tom Holland a Roma, l’incontro speciale: “Un onore ospitarti”

Qualche giorno a Roma per il celebre attore, Tom Holland, che è diventato uno dei volti simbolo del cinema internazionale

Da qualche giorno è sbarcato nella Capitale italiana per presentare “Uncharted” di Ruben Fleischer dopo il successo incredibile di “Spider-man: No way home“. Settimane incredibili per l’attore britannico, Tom Holland, che è diventato all’età di 25 anni già un divo dopo il trionfo delle settimane scorse con “Spider-man: No way home”. Quest’ultimo è stato il sesto film con gli incassi più alti di sempre, ma negli ultimi giorni è sbarcato a Roma per presentare Uncharted di Ruben Fleischer.

holland tom

Leggi anche –> Dove mangiare il miglior fegato alla veneziana; ecco i ristoranti di Venezia

Nato dall’idea dell’omonima serie bestseller di videogiochi action adventure, creata da Amy Hennig e sviluppata da Naughty Dog per Playstation. Così lo stesso Tom Holland ha voluto visitare la città di Roma scoprendo ogni angolo in tutta la sua bellezza. Da Rovazzi a Francesco Totti insieme a Gualtieri: giorni ricchi di passione per la Capitale italiana che è sempre molto ammirata all’estero.

Tom Holland a Roma, il ringraziamento di Francesco Panella

Tom holland

Sul profilo Instagram Francesco Panella, insieme a suo fratello, hanno voluto ringraziare anche l’attore britannico ospite dell’Antica Pesa, noto ristorante romano: “Welcome to Rome @tomholland2013. Glad to have hosted the @unchartedmovie premiere at @anticapesa . Benvenuto a Roma Tom Holland. È stato un piacere ospitare la premiere di Uncharted all’Antica Pesa”.

Leggi anche –> Carne alla Picchiapò, la ricetta di recupero delle hosterie di Roma

Così il celebre attore ha incontrato anche Rovazzi in un bar all’aperto davanti al Colosseo: una coppia proprio che non t’aspetti. Lo scatto del cantante italiano è diventato subito virale con circa 60mila:  “La prossima volta carbonara bro”. Incontri speciale nella Capitale così con la leggenda del calcio italiano, Francesco Totti, con lunghe chiacchierata alla scoperta di Roma. Presente anche il sindaco di Roma Gualtieri che ha indicato con il dito: “Quello è il mio ufficio”. Holland ha subito esclamatoc così: “Stupefacente, è un posto incredibile. Mai stato in un luogo del genere”.

Giorni indimenticabili nella Capitale per il celebre attore britannico pronto a diventare sempre più celebre con le sue pellicole di vero successo. A Roma, infine, ha voluto provare anche l’ebbrezza di un giro in vespa non facendosi così riconoscere tra il popolo romano. Un vero e proprio ‘italiano’ adottivo per vivere le bellezze della Capitale italiana.

tom holland