Too Large – Jasmine, il cambiamento da urlo: il prima e il dopo

0
318

Ancora una storia emozionante per il celebre programma Too Large con Jasmine autentica protagonista della svolta della sua vita

Jasmine

Ancora un esempio di costanza e di voglia. Una storia ricca di colpi di scena con una trasformazione incredibile con Jasmine protagonista indiscussa, che ha seguito un lungo percorso che l’ha portata al cambiamento totale della sua vita. Così ha svelato durante il programma di aver iniziato a mangiare tanto, spesso per noia: “Mangiavo per ammazzare il tempo, mangiavo ai segnali stradali, andavo a lezione a piedi e mi fermavo davanti a un distributore automatico senza un motivo. Ho mangiato più di 10mila calorie al giorno. I cibi fritti e i dolci erano la mia vita”. Così la situazione è diventata sempre più grave e con l’aiuto del suo medico ha optato per una gastrectomia a manica verticale (VSG). In questa pratica diffusa il chirurgo rimuove una grande porzione dello stomaco, lasciando uno stomaco di dimensioni più piccole.

Leggi anche –> Too large, la storia di George Covington: pesava 317 kg

Così è iniziato un cambiamento totale come svelato a PopSugar: “Il punto di svolta quando ho saputo di avere un problema è stato quando sono svenuto durante i miei esami finali a causa della mia pressione sanguigna fuori controllo”. Così l’aiuto del suo medico è stato fondamentale per avere un cambiamento totale di tutto ciò.

Leggi anche –> Too Large, com’è diventata Vanessa Cross? Ecco la sorpresa

Too Large – Jasmine, i motivi del cambiamento

Successivamente ha pensato anche ad una dieta efficace: “Ho perso 20 chili per sottoporsi all’intervento chirurgico. La sua dieta e il suo programma di allenamento sono stati la chiave per la trasformazione del fisico”. Le numerose foto postate dalla ragazza svelano proprio questo cambiamento e così potrebbe rappresentare un esempio per le altre ragazze che attraversano dei momenti delicati durante la loro giovinezza e non solo. Jasmine ha salvato letteralmente la sua vita mettendosi proprio in forma e frequentando sempre la palestra come testimoniano i suoi selfie.

jasmine cambiamento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here