Too large, la storia di George Covington: pesava 317 kg

0
98

Terzo episodio della prima stagione di “Too large”, il nuovo reality di Real Time: il protagonista della puntata, l’insegnante George Covington.

Se “Vite al limite” vi ha appassionato, allora adorerete il nuovo reality di Real TimeToo Large“, che segue la storia, la vita e il cambiamento di uomini e donne patologicamente obesi che hanno deciso di dare una svolta alla propria esistenza, dimagrire e finalmente riprendere in mano tutto quello che hanno perso nel corso del tempo. Il format è simile a Vite al limite, ma al posto del dottor Nowzaradan, c’è il giovane dottor Procter che seguirà i suoi pazienti nella via verso l’intervento di chirurgia bariatrica che cambierà loro la vita. Scopriamo qualcosa di più sul protagonista della terza puntataGeorge Covington.

George Covington: la sua storia e quanto pesava

Il format è arrivato alla terza puntata, episodio in cui viene raccontata la storia di George Covington, un giovane insegnante che ha raggiunto l’esorbitante peso di 317kg e che è ora pronto per svoltare la sua vita e tornare a lavorare e a fare tutto quello a cui ha dovuto rinunciare, a causa delle sue condizioni di salute. George insegna in una scuola elementare in Georgia e adora i suoi bambini, con i quali vorrebbe avere un rapporto migliore. È anche per loro che George vuole perdere peso e tornare a vivere.

Leggi anche–>Antonino Cannavacciuolo racconta la malattia: “Mesi pesanti”

Non solo, il giovane insegnante è desideroso di recuperare il rapporto con la ex, che lo ha lasciato ma che ama ancora molto. La sua determinazione lo ha portato a contattare il dottor Procter per sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica che gli salverà la vita. Chiunque arrivi a pesare una cifra simile, è naturalmente una persona con ferite e traumi molto profondi, spesso da ricercare nell’infanzia e nei rapporti familiari, come spesso abbiamo riscontrato anche nei protagonisti di “Vite al limite“. Potrete scoprire tutta la storia di George nella puntata che lo ha reso protagonista, che si intitola “Pronto a cambiare vita“.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, la dimenticanza che lascia senza parole il marito Marco

La puntata con protagonista George andrà in onda oggi 22 novembre su Real Time alle 21 circa: non perdete l’appuntamento con un giovane e volenteroso insegnante che ce la mette davvero tutta per riconquistare i suoi studenti e la sua ex fidanzata. La sua determinazione basterà? Ce la farà alla fine?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here