Too Large, com’è diventata Vanessa Cross? Ecco la sorpresa

0
178

Una trasformazione a sorpresa per Vanessa Cross, protagonista del programma Too Large in onda su Real Time e Discovery+

Vanessa Cross

Vanessa Cross è stata una delle protagoniste del programma Too Large, il reality che va in onda su Real Time e Discovery+. Il dottor Procter, chirurgo bariatrico, ha saputo aiutarla in maniera efficiente sul punto del bisogno. Tante persone in sovrappeso hanno così chiesto aiuto per tornare a vivere la propria quotidianità. Vanessa Cross e la sua amica Meghan Crumpler sono state da sempre innamorate del cibo con la prima che ha superato anche quota 200 kg. Voleva continuare sulla strada sbagliata senza seguire i consigli del dottore.

Leggi anche –> Vite al limite, Carrie Johnson: la sua storia e com’è diventata oggi

Meghan, invece, al termine del programma, ha riscosso successo con progressi importanti. Lo stesso Procter aveva svelato alla stessa Vanessa di perdere circa 40 kg per poi sottoporsi all’intervvento, ma non ci è riuscita. Sucessivamente, però, qualcosa sembra essere cambiato con la perdita di 20 kg, ma dopo alcuni problemi di salute (cancro alla pelle) la Cross è andata in pressione

Too Large, la storia di Vanessa Cross

Il cancro, però, è sparito con la donna che ha continuato la sua dieta e spera di essere pronta all’intervento il prima possibile risolvendo la sua obesità.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tammy: com’è ora

Ora Vanessa sta vivendo in maniera più serena riuscendo anche a muoversi senza problemi. Il peso è ancora eccessivo, ma il peggio sembra essere passato a poco a poco. Qualcosa è cambiato nella sua testa. Un’esperienza davvero ricca di sacrifici per la donna che ha continuato per la sua strada anche con qualche rinuncia di troppo per ritrovare la sua vita di sempre.

Vanessa Cross

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here