Totti e Ilary Blasi , una cena romantica nel cuore di Roma, per festeggiare 16 anni di matrimonio

0
343

L’ex capitano della Roma ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con ILary Blasi: cena suggestiva in una location da sogno.

anniversario Totti
Foto da pinterest

Giornata di festeggiamenti in casa Totti. “16 anni di noi” cosi scrive il capitano sul suo profilo Instagram. Francesco Totti e ILary Blasi hanno festeggiato il loro sedicesimo anniversario di matrimonio. Dopo tre anni di fidanzamento, il 19 giugno del 2005, in diretta tv dalla Basilicata di Santa Maria in Aracoeli e con una folla in festa ad attendere fuori il matrimonio i due giovani.

Leggi anche –> Questi involtini di melanzane conquisteranno tutti: scopri il favoloso ripieno

Tra le coppie più solide ci sono loro: Francesco Totti ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000 con la nazionale italiana. Ilary Blasi showgirl italiana e conduttrice televisiva. Genitori di tre splendidi figli Christian primogenito, Chanel e l’ultima arrivata Isabel, frutto del loro grande amore. Ieri hanno deciso di festeggiare il loro anniversario in una location amata dalle star Palazzo Taverna di Violante Guerrieri Gonzaga (artista e maestra del buon vivere all’italiana) e della sua ricercatissima cucina con vista. La padrona di casa ormai da 15 anni riceve sui tetti del blasonato Palazzo commensali dal cotè internazionale, cucinando con loro dopo aver condiviso, l’esperienza della spesa a Campo de’ Fiori, e allestendo tavole raffinate e sempre diverse con piatti e bicchieri che decora personalmente.

Leggi anche –> Euro 2020: cosa mangiano gli Azzurri? Ecco la dieta della Nazionale

Nella loro cena romanica erano presenti anche i loro tre splendidi figli, un modo per riunire tutti la famiglia, visto che, nelle ultime settimane Francesco Totti è stato all’estero per impegni lavorativi.

Anniversario
Foto da instagram

Vediamo Ilary con i capelli raccolti in uno chignon e un abito aderente bianco con qualche trasparenza, camicia White anche per Francesco Totti, che non ha mai nascosto la voglia di avere un quarto figlio, ma lei ha sempre risposto che tre è il numero perfetto. Qualche mese fa, la Blasi aveva parlato del suo rapporto con Totti durante un’intervista a Verissimo. “Il nostro rapporto lo costruiamo ogni giorno-ha detto-. Il dialogo è fondamentale. La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi. E poi Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here