Valerio Mastandrea confessa i problemi con il cibo: nessuno lo sapeva

0
350

Valerio Mastandrea ha confessato i suoi problemi con l’alimentazione in una puntata di “Dinner Club”: ecco che cosa ha detto.

Dinner Club, il nuovo format a tema food di Amazon Prime con il karisma di Carlo Cracco e la simpatia di incredibili ospiti, sta tirando fuori tante chicche e sorprese interessanti. Molte confessioni da parte dei concorrenti e tanti momenti indimenticabili in un programma che sta riscontrando un grande successo. Cracco guida Sabrina Ferilli, Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea alla scoperta delle bellezze culinarie italiana con simpatia e intelligenza e riesce anche a spillare qualche confessione. Come quella di Mastrandrea.

Valerio Mastandrea confessa problemi con il cibo

Sta riscontrando parecchio successo il nuovo format che vede protagonista Carlo Cracco, chef stellato ed ex inflessibile giudice di Masterchef Italia: i sei illustri ospiti del programma si sono lasciati trasportare in un viaggio culinario davvero incredibile, che spesso ha tirato fuori il meglio di loro, permettendo loro di aprire il cuore. Lo ha fatto Valerio Mastandrea, che durante una puntata del programma ha confessato di avere qualche problema con il cibo, ma non tutto: odia i cibi di colore bianco e per questo motivo li evita come la peste, come in una sorta di fobia.

Leggi anche–> Iginio Massari batte il record con tre torte d’oro: la nuova impresa del pasticcere

La confessione dell’attore ha fatto il giro del web, ma i fan non smetteranno mai di supportarlo, soprattutto dopo il grande successo del suo ultimo ruolo: l’armadillo di “Strappare lungo i bordi”, la serie tv Netflix di Zerocalcare che è già un cult a meno di un mese dalla sua data di uscita. Questa piccola particolarità che l’attore ha voluto confessare è in realtà molto più comune di quanto sembri e sono tantissime le persone che sviluppano una fobia per alimenti di un determinato colore.

Leggi anche–> Anna Tatangelo, i segreti della dieta: la sua perfetta forma fisica

Ma non solo questo! A Dinner Club gli aneddoti, i gossip e i racconti esilaranti sono stati davvero tanti: da Pierfrancesco Favino che si fa rubare cinquanta euro da una suora fino a Sabrina Ferilli che non sopporta le critiche nei confronti delle sue skills culinarie. Non perdete questa deliziosa serie di sei puntate, tutta da recuperare con Amazon Prime Video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here