Virginia Raffaele, i segreti del fisico alla ‘Belen’ tra cibo e allenamento

0
64

Nel corso degli anni Virginia Raffaele si è consacrata come una delle migliori imitatrici d’Italia: i suoi segreti per un fisico perfetto

Virginia Raffaele

Un punto di riferimento per le nuove generazioni. La sua carriera è iniziata tanti anni fa con Virginia Raffaele che si è così consacrata come una delle migliori imitatrice in Italia. Ha sempre proposto numerosi personaggi, anche differenti tra loro cambiando completamente idea: da Belen Rodriguez a Carla Fracci, da Ornella Vanoni a Marina Abramovic, da Donatella Versace a Sabrina Ferilli e Melania Trump. Inoltre, ha inventato anche personaggi, come la sessuologa Orinda Farnesini o la portinaia di Via Olgettina. Ormai 41enne Virginia mostra un fisico perfetto e, proprio grazie a questo, può imitare in maniera perfetta la showgirl argentina Belen.

Leggi anche –> Belen, complice in cucina con la sua dolce metà Antonino: cosa fanno lì

Così ha svelato in diverse interviste di non seguire una dieta estrema, ma di essere costante con la ‘dieta della colazione’ cercando di mangiare tanto al primo posto del giorno. A pranzo e a cena vuole limitare i carboidrati. La sua colazione è soprattutto salata ed è composta principalmente da pane integrale tostato, miele e tanta frutta: quando può preferisce arricchirla con uova, ricotta e marmellata di mirtillo. Per quanto riguarda lo spuntino ama mangiare le mandorle, mentre a cena beve anche un bicchiere rosso di vino.

Virginia Raffaele, tutta la verità sul suo benessere

In aggiunta, Virginia Raffaele pratica anche molto attività fisica, visto che per lei è vista come una sorta di anti stress. Nelle varie interviste ha rivelato il suo punto di vista come “il fisico va tenuto in allenamento per stare bene anche nell’animo e per combattere eventuali stress”. Si reca spess alla palestra vicino alla sua abitazione seguendo così un personal trainer per esercizi perfetti per allenare il suo fisico. Inoltre, ama svolgere attività all’aria aperta correndo e facendo lunghe passeggiate. Sul suo profilo Instagram ha anche pubblicato foto e filmati quando gioca a golf e a tennis addirittura con l’ex campione italiano Adriano Panatta.

Leggi anche —> Belen, il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

Per quanto riguarda la sua carriera è sempre molto apprezzata venendo chiamata per show serali molti importanti: da Sanremo ad Amici di Maria De Filippi per poi essere stata protagonista per tre anni a Quelli che il calcio. Infine, è stata anche doppiatrice per film di animazione come Big Hero 6 , dov’è zia Cass Hamada, e La famiglia Addams 1 e 2 in cui è Morticia.

virginia raffaele dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here