Vite al Limite, Aaron a 30 anni pesava 325 kg: com’è diventato adesso

0
237

Ancora una storia emozionante a Vite al Limite con il percorso di Aaron, che è arrivato a pesare 325 kg all’età di 30 anni: come sta?

Aaron vite al limite

Una storia emozionante a Vite al limite con il protagonista Aaron che è arrivato a pesare ben 325 kg all’età di 30 anni. Vive a New Braunfels nel Texas ed avrà risultati inaspettati perdendo 143 kg per arrivare a 182. La sua vita non è stata semplice visto che l’ha anche definita come una ‘tortura’. Dopo la scomparsa della madre, il ragazzo si è preso cura del padre anziano, ma la dipendenza dal cibo l’ha reso inerme e così si sono scambiati i ruoli con il genitore che si è dovuto prendersi cura del figlio, che è arrivato a pesare 325 chili. Così il padre si è rivolto al Dottor Now per vedere notevoli cambiamenti nel figlio, che arriverà a centrarli con un duro lavoro per tanti mesi.

Leggi anche –> Vite al limite: l’incredibile storia di Keane Dolphus

Leggi anche –> Vite al limite, Krystal Hall: uno dei peggiori insuccessi del programma

Vite al Limite – Aaron, come sta oggi il ragazzo?

Così, grazie all’aiuto del padre, Aaron ha seguito costantamente la dieta arrivando anche all’ok per l’intervento chirurgico per il bypass gastrico. In quasi 12 mesi è riuscito a perdere 143 chili con un risultato incredibile arrivando a 182 kg. Nel frattempo, nonostante sia morto il padre a causa di un’infezione al piede, il ragazzo ha voluto proseguire il suo percorso ottenendo risultati emozionanti come si vede anche dagli scatti sul suo profilo Facebook. Una storia incredibile per Vite al limite con un risvolto inaspettato.

Aaron vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here