Vite al limite, Brianne Dias: la sua incredibile trasformazione

0
937

Tra le storie di successo di “Vite al limite”, quella di Brianne Dias è tra le più sorprendenti: oggi è irriconoscibile.

Le storie tragiche e i fallimenti in “Vite al limite” ci sono e spesso attirano più dei successi. Ma i percorsi a lieto fine ci sono eccome, come quello di Brianne Dias. Oggi la ragazza è irriconoscibile grazie all’incredibile dimagrimento: scopriamo qualcosa di più sulla sua storia.

Brianne è tra le protagoniste più amate e conosciute del programma, proprio perché il suo successo l’ha resa un esempio per tantissime altre persone che come lei vogliono cambiare la propria vita e dimagrire una volta per tutte. Il percorso della ragazza con il dottor Nowzaradan è davvero da prendere a modello, per la sua determinazione e forza di volontà che l’hanno portata verso una vita più sana.

Brianne Dias: com’è oggi dopo “Vite al limite”

Brianne aveva trent’anni e viveva in Oregon quando si è rivolta per la prima volta a “Vite al limite”. Voleva dimagrire e liberarsi dei suoi 335 kg che le impedivano di vivere come avrebbe voluto e di occuparsi della sua famiglia. Suo marito infatti aveva diversi problemi di salute e lei soffriva molto per non potersi occupare di lui a pieno. Per questo motivo la sua determinazione era davvero forte.

Leggi anche–>La bella Noemi, perde 15 kg con il metodo infallibile, ecco di cosa si tratta

Durante il suo percorso di dimagrimento nella clinica di Houston del dottor Nowzaradan, Brianne si è dimostrata davvero volonterosa e con la testa fissa sull’obiettivo. È riuscita infatti a perdere tantissimi chili, arrivando a pesarne 162 e soddisfacendo le aspettative del dottore che è sempre molto duro con chi non si impegna e non rispetta la sua dieta. Nonostante tutte le difficoltà che la vita le ha posto sul cammino, Brianne non si è mai persa d’animo e oggi è una donna realizzata e in salute.

Leggi anche–>Masterchef, burrasca tra giudici: “Non indovini una vocale su cento”

La ragazza non ha mai smesso di aggiornare i fan sugli sviluppi della sua vita. Purtroppo si è accorta che il marito la tradiva e ha perso un bambino, ma niente ha potuto farla tornare alle vecchie abitudini e la sua trasformazione è davvero da non credere. La sua è una delle storie più di successo mai viste nel programma e Brianne è diventata un vero e proprio esempio per tutte le persone che la seguono sui social. Oggi è felicemente sposata e incinta di nuovo e non possiamo non farle i migliori auguri per la sua vita!

vite al limite