Vite al Limite, chi sono Brandi e Kandi e come sono diventate oggi

0
201

Conosciamo meglio la storia di Brandi e Kandi, le due gemelle protagoniste al programma “Vite al Limite”: le curiosità

Brandi e Kandi
Brandi e Kandi

Le due gemelle, Brandi e Kandi, sono state protagnista del programma “Vite al Limite” in onda su Real Time. Le due donne si sono rivolte alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan per poter provare a perdere peso. Una storia emozionante con il percorso condiviso fin dall’inizio visto che entrambe erano obese. Fin da piccole hanno dovuto fare i conti subendo numerose violenze in famiglia e queste dinamiche hanno turbato la loro mente.

Leggi anche –> Mara Venier, infuriata dopo le accuse: “Grassa? Mi fanno pena”

Il loro percorso non è stato così facile come si pensa: Brandi è stata la prima a sottoporsi all’operazione per la riduzione dello stomaco perdendo subito peso, mentre Kandi ha dovuto fare i conti con alcuni problemi al cuore, che è stato messo sotto pressione a causa del suo peso. Inoltre, sarà anche costretta al coma farmaceutico a causa di qualche piccolo problema legato a delle cure.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, lo scatto con il marito fa discutere: strano accoppiamento

Vite al Limite, Brandi e Kandi ce l’hanno fatta

La loro storia è sempre stata appassionante con le due gemelle che non hanno smesso di continuare di mangiare sano ottenendo ottimi risultati anche grazie agli allenamenti costanti. Brandi è più attiva sui social, mentre Kandi è mamma a tempo pieno grazie all’aiuto della zia. Con il lavoro costante le due gemelle sono riuscite a combattere i propri problemi superandoli alla grande riconquistando la loro vita. Un esempio incredibile di forza e tenacia.

Brandi e Kandi chi sono
Brandi e Kandi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here