Vite al limite, la storia di Erica Wall: pesava 300Kg, oggi è irriconoscibile

0
877

Erica Wall è tra le storie più incredibili di “Vite al limite”: la sua è una trasformazioe incredibile, ecco quanto pesava.

Tra le storie più emozionanti e riuscite di “Vite al limite“, c’è sicuramente quella di Erica Wall, che ha avuto una trasformazione davvero incredibile e impressionante. Come tanti altri concorrenti, anche Erica si è voluta affidare alle cure del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan che, tramite una dieta bilanciata ed equilibrata, aiuterà i suoi pazienti a riprendere in mano la loro vita e dimagrire una volta per tutte. Se si atterranno alle sue condizioni e rispetterano la dieta, poi, forse riusciranno a sottoporsi al tanto desiderato intervento di bypass gastrico che riuscirà a farli dimagrire e raggiungere il peso ideale.

Erica Wall, quanto pesava a “Vite al limite”

Erica non ha avuto un’infanzia facile, come la maggior parte dei concorrenti di questo programma di grande successo di Real Time e per lei, come per altri, i problemi con il cibo e il peso sono iniziati molto tempo fa, quando era ancora una bambina e ha imparato a rifugiarsi nel cibo per soffocare dolore e solitudine. Erica è infatti rimasta orfana di madre quando era piccola e ha sfogato la sofferenza mangiando e prendendo tantissimi chili, senza riuscire più a fermarsi.

Leggi anche–>Orietta Berti, i segreti della sua dieta: “Ho perso 10 kg, ecco come ho fatto”

Non riceve gentilezza e supporto da nessuno e subisce bullismo da tutti i compagni di classe, compreso suo padre che la insulta e la umilia. Erica è stanca e vuole finalmente riprnedere in mano la sua vita, dimagrire e tornare a fare quello che ha sempre voluto fare. Il suo percorso con il dottor Nowzaradan sarà difficile e pieno di ostacoli ma Erica è determinata e non si vuole arrendere per nulla al mondo.

Leggi anche–>Caterina De’ Medici e quella sfrenata passione per la pasticceria: la vera storia

Erica è riuscita a liberarsi dei suoi 300kg grazie alla dieta e al bypass gastrico e a perdere 100kg ottenendo risultati incredibili. Oggi è davvero irriconoscibile e in splendida forma!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here