Vite al limite, Irene è arrivata a pesare 273 kg: com’è oggi e come sta

0
185

Un’altra storia entusiasmante per Vite al Limite con protagonista Irene Walker: tutte le curiosità sul suo processo con il dottor Now 

Irene walker

Ancora una storia ricca di colpi di scena durante Vite al Limite. Questa volta ad essere protagonista è Irene Walker di 39 anni, che vive a Houston, Texas. All’inizio è arrivata a pesare 273 kg e così è tornata a vivere insieme a suo figlio perché da sola non poteva più stare. La donna aveva bisogno di familiari o amici  che si prendessero davvero cura di lei.

Leggi anche –> Vite al limite, Justin McSwain: ecco come è diventato

La sua triste vicenda parte quando lei aveva cinque anni e i suoi genitori si separono: la ragazza è cresciuta in una famiglia con un reddito limitato e così era frequente ricorrere al fast food. Il suo peso è aumentato a dismisura quando è arrivata al liceo: ha sofferto anche di episodi di bullismo. Succesivamente le cose sono peggiorate quando è stato con fidanzato violento che l’ha lasciata una volta rimasta incinta.

Leggi anchce –> Vite al limite, la triste storia di Gina: morta a 30 anni. ecco quanto pesava

Vite al limite – Irene, tutta la verità sul suo percorso

In poco tempo, la sua vita è peggiorata ancor di più perdendo gli affetti più cari, come il padre, la madre, la sorella maggiore e la zia. Così Irene ha abbandonato la scuola ed ha avuto una vita non troppo regolare aumentando di peso ogni giorno. Così ha anche dato alla luce altri quattro figli, ma nel frattempo aveva intrapreso anche una brutta strada avvicinandosi al mondo dell’alcool e delle droghe. Poi è arrivato il cambiamento con l’aiuto al dottor Now. Durante il suo percorso nella clinica ha perso soltanto 31 kg per arrivare a 242, ma anche fuori dal programma ha continuato a perdere peso come si evince dalle foto pubblicate su Facebook.

irene vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here