Vite al limite, che fine ha fatto Joyce? Tutta la verità sul suo fallimento

0
327

Una delle protagoniste di Vite al limite è stata Joyce Del Vescovo, ma la sua storia è una delle più tristi: il cambiamento

joyce

Una storia davvero triste quella Joyce Del Vescovo, che ha chiesto aiuto alla clinica texana del Dottor Nowsardan visto che non riusciva ad uscire di casa e doveva avere un’assistenza per tutto il giorno. Il suo presente è stato caratterizzato in maniera negativa dal rapporto negativo con la madre, che fin da piccola la costringeva a seguire diete già importanti. Così con la separazione dei genitori, si è rifugiata ancora di più nel cibo.

Leggi anche –> Vite al limite, Carrie Johnson: la sua storia e com’è diventata oggi

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Doug Armstrong: il cambiamento incredibile

Vite al limite – Joyce, la triste storia della donna

All’epoca la ragazza andò a vivere con la nonna e così, attraverso il cibo, pensò di colmare la tristezza. Il suo obiettivo all’interno del suo percorso nella clinica è stato sempre quello di dimagrire ma di non accettare consigli e, proprio per questo motivo, ha deciso di abbandonare anzitempo il programma. Al momento non si conoscono i dettagli della sua attuale vita: all’età di 44 anni ha avuto sempre gravi problemi a causa dell’obesità. Grazie alla terapia del dottore è riuscita a perdere 55 kg arrivando così ad un totale di 289 kg. Joyce è diventata una delle scommesse non vinte da parte del dottor Nowzaradan. Un vero e proprio rimpianto per un percorso che stava procedendo alla grande.

Joyce

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here