Vite al limite, Kenae Dolphus: com’è oggi e quanto pesava

0
737

La situazione di Kenae Dolphus era davvero critica quando è arrivata a “Vite al limite”, ma oggi com’è diventata?

La storia di Kenae Dolphus è simile a quella di tantissimi altri pazienti che si rivolgono al dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico, e decidono di partecipare all’amatissimo programma di Real Time “Vite al limite“, cercando di cambiare la loro situazione drammatica e riprendere in mano la loro vita, tramite l’aiuto del dottore che prescrive loro una dieta equilibrataattività fisica e un intervento di chirurgia bariatrica. Ma com’è diventata Keane dopo il programma? E quanto pesava prima? Ecco tutta la sua storia e come si è conclusa.

Kenae Dolphus: la sua storia a “Vite al limite”

Un passato drammatico e un presente difficile, questa la situazione di Kenae Dolphus, comune a tanti pazienti come lei. Ha 41 anni quando decide finalmente di riprendere in mano la sua vita e cambiare la sua situazione: aveva gravi problemi di infertilità, oltre che psicologici e di mobilità per il suo peso di oltre 300kg che aveva raggiunto perché si rifugiava nel cibo come compesazione emotiva.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero

Se inizialmente Kenae non sembrava intenzionata a cambiare e aveva avuto diversi attriti con il dottor Nowzaradan, alla fine la ragazza si è aperta del tutto al cambiamento e ha deciso di riprendere in mano la sua vita una volta per tutte. Grazie alla terapia psicologica e all’aiuto del dottore, oltre che naturalmente alla dieta, Kenae non si è arresa ed è riuscita a perdere tantissimi chili.

Leggi anche–>Joe Bastianich, la svolta dopo lo scandalo Batali: cosa succede adesso

Nonostante la ragazza non abbia potuto beneficiare dell’intervento chirurgico del dottor Nowzaradan, a causa dei suoi problemi di cuore, è comunque riuscita a perdere oltre 60kg e a diventare, dopo il programma, una vera e propria star del web.

vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here