Vite al limite, la storia e il cambiamento di Kirsten: tutti senza parole

0
665

 Una nuova storia emozionante quella di Vite al limite con Kirsten Perez protagonista indiscussa: ecco la verità

kirsten

Sotto le cure del dottor Now a Vite al Limite c’è sicuramente anche Kirsten Perez, che ha partecipato alla quinta edizione del programma. Così subito ha chiesto aiuto al dottore visto che è arrivata a pesare 280 kg come ha svelato: “Per scendere in macchina dovrebbero volerci due secondi, ma mi ci vogliono circa dieci minuti”. La madre, Cris McKee, si era detta molto preoccupata e ha rivelato: “Se Kirstin non prende alcuni passi drammatici per cambiare il suo modo di mangiare, perderà la sua mobilità e sarà costretta a letto”.

Leggi anche –> Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi

Vite al limite Kirsten, la dieta costante

Con l’aiuto del dottore Kirsten ha perso 80 chili riprendendo in mano così la sua vita. Anche dopo il programma ha continuato la dieta scendendo costantemente di peso: la sua ultima foto pubblicata risale al 2017. In passato aveva subito anche una violenza di gruppo quando aveva solo 17 anni e così si è fatta aiutare anche da uno psicoterapeuta. Kirsten ha accettato di farsi curare dalla psichiatra Lola Clay, che è stata in grado di aiutarla ad aprirsi sul suo passato.

Leggi anche –> Vite al limite, la triste storia di Robert: morto durante le riprese del programma

Dopodichè è arrivata anche alla possibilità dell’intervento di bypass gastrico. Il suo cambiamento è stato importantissimo visto che era arrivata a pesare 278 chili: si sentiva come se fosse in prigione sperando anche di non svegliarsi la mattina. Un aiuto importante e decisivo quello del dottor Now, che è stato il protagonista assoluto del suo cambiamento drastico.

kirsten

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here