Vite al limite, LaShanta pesava 320 kg: com’è diventata ora

0
265

Un’altra storia imperdibile di Vite al limite con tutte le curiosità di LaShanta, che è arrivata anche a pesare 320 kg: come sta oggi?

LaShanta

La storia di Lashanta White è stata una delle più entusiasmanti di Vite al limite. La donna di 39 anni era arrivata a pesare anche 320 kg e così non poteva fare una vita quotidiana. Così ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, ma inizialmente mangiava di tutto di nascosto. Nel frattempo ha dovuto attraversare un periodo difficile a causa dell’addio del suo fidanzato. Inoltre, Lashanta è stata costretta a vivere a letto da più di due anni per via di un linfedema alle gambe.

Leggi anche –> Vite al limite, Justin McSwain: ecco come è diventato

Leggi anche –> Vite al limite, Isaac Martinez: cosa gli è successo dopo il programma?

Vite al limite – LaShanta pesava 320 kg: com’è diventata ora?

La stessa donna, oltre a pensare al regime alimentare, ha cercato di affrontare i traumi legati alla madre, che non le veniva incontro. Così lo stesso dottor Now ha deciso di darle una seconda opportunità, con Lashanta che ha iniziato alla lettera ogni suo consiglio. Negli ultimi tre mesi di Vite al limite, la donna è riuscita a superare ogni ostacolo passando da 320 a 240 chili. Dopo la trasmissione ha cercato di continuare a seguire un regime alimentare sano per perdere peso.

vite al limite la shanta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here