Vite al limite – Melissa Morris, l’incredibile trasformazione della donna

0
543

Una storia significativa per Melissa Morris, altra protagonista del programma ‘Vite al limite’ in onda su Real Time: la verità

Melissa vite

Ancora una storia emozionante per Vite al limite, il programma in onda su Real Time. Questa volta è protagonista Melissa Morris con la donna che ha chiesto subito aiuto al dottor Nowzaradan visto che era arrivata a pesare 296 kg. La sua vita è stata complicata con il divorzio dal marito Chris, ma ha avuto anche tre figli ma le gravidanze sono state difficili per lui poiché è aumentata di ben 45 kg. Il suo percorso all’interno della clinica è stato decisivo per essere nuovamente protagonista. Così si è sottoposta all’operazione chirurgica per l’intervento di bypass gastrico riuscendo a perdere 227 kg.

Leggi anche –> Vite al limite, denunciato il dottor Nowzaradan: non doveva farlo, grave errore

Vite al limite – Melissa Morris, il cambiamento totale

Un cambiamento totale ed inaspettato per la donna che ha raggiunto il peso di 71 kg. Un’occasione d’oro per riprendersi in mano la sua vita senza timore. Così la stessa donna spesso speso parole d’affetto nei confronti del dottore pubblicando anche numerosi scatti che attestano il suo cambiamento. Un percorso che l’ha resa felice e finalmente è tornata a stare bene con se stessa.

Leggi anche –> Vite al limite: la storia incredibile di Irene, quanto pesava e com’è oggi

Così sul suo profilo ha scritto: “Non lascio più che il mio peso definisca la mia bellezza. Non darò più valore all’opinione che qualcun altro ha di me”. Finalmente è diventata madre di tre bambini. Infine, tra Melissa e il dottor Nowzaradan si è creato un bellissimo rapporto e così la donna ha iniziato a collaborare con la clinica presso gli uffici di Houston, in Texas. Un’occasione importante anche dal punto di vista lavorativo visto che ha potuto prendere al volo questa nuova opportunità. Una delle storie più entusiasmanti di tutte le edizioni di Vite al limite con tante sorpresa all’interno del suo percorso in clinica. I tre figli si chiamano Allona, Elia e Austin, diventati così la sua unica vera ragione di vita come si può vedere sul suo profilo Instagram.

melissa vite al limite