Vite al limite – Tiffany, oggi è davvero irriconoscibile: come sta?

0
847

Ancora una storia ricca di colpi di scena a Vite al limite in onda su Real Time: ecco tutte le curiosità della giovane donna Tiffany

Un cambiamento improvviso a Vite al limite con la storia di Tiffany che ha mostrato numerosi miglioramenti nel corso della sua permanenza dal dottor Now.

tiffany vite

Tiffany Barker è arrivata a pesare circa 300 kg e così ha chiesto aiuto al dottor Now per recarsi nella sua clinica. Miglioramenti improvvisi che l’hanno portata ad essere protagonista anche sui social con video su Instagram e TikTok.

Leggi anche –> Ristorante cinese, cosa non fare a tavola: gli errori da non commettere

La sua vita ha subito cambiamenti decisivi per quanto riguarda il suo aspetto fisicio con un retroscena importante. Durante le sue terapie la giovane donna ha svelato come gli insulti del suo padre siano state la causa del suo male sfociando così nel cibo.

Vite al limite – Tiffany, il cambiamento improvviso

tiffany vite al limite

A poco a poco Tiffany è migliorata tantissimo seguendo i consigli del dottor Now arrivando a pesare 190 kg. All’inizio è stato difficile, ma ora sta bene e continua a seguire le sane abitudini a tavola. Spesso condivide sui social gli scatti dei suoi pasti che lei chiama ‘una miscela di carboidrati a basso contenuto di grassi e cheto’.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, weekend romano: sosta nella trattoria più famosa di Roma

Inoltre, ha trovato anche un nuovo lavoro trovandosi alla grande: poi ha creato la rubrica “Life as a Leasing Agent”, dove pubblica divertenti commenti sullo scenario al lavoro che trova quotidianamente. Così i numerosi scatti sui social mettono in mostra tutti i suoi sforzi per mangiare in modo sano: ulteriori progressi verso il peso ideale. Per un periodo ha vissuto anche problemi a livello finanziario perdendo il suo lavoro, ma finalmente il peggio è passato ed è tornata a gioire mettendosi subito alla prova con una nuova realtà.

Il suo trauma infantile è stato presente nella sua vita anche col passare degli anni. Così quando la mamma lavorava a tempo pieno, era il padre ad occuparsi della casa. Un miglioramento conquistato con tutta la sua forza di volontà arrivando a perdere sempre più peso per sentirsi col suo corpo. Il peggio è passato con i suoi cambiamenti che l’hanno portata sempre a sentirsi migliore con le sue sane abitudini alimentari. Una storia da seguire con attezione su Real Time durante la nuova puntata di Vite al limite.

tiffany