Vite al limite, la tragica storia di Leneatha: quanto pesava e com’è oggi

0
843

Leneatha ha una storia triste e difficile e l’abbiamo conosciuta a “Vite al limite”: ecco che cosa è successo, quanto pesava e com’è oggi.

Leneatha con tanti altri pazienti che abbiamo visto a “Vite al limite” aveva in comune diverse cose: un passato difficile e un presente di sofferenza e violenza, il cibo come rifugio dal dolore e un futuro incerto. Il programma segue il percorso di obesi patologici che vogliono prendere in mano la loro vita una volta per tutte, dimagrendo e tornando in forma grazie alle cure del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan. Grazie ad una dieta bilanciata e sana ed eventualmente un intervento di chirurgia bariastrica, chi ha la forza di volontà, riuscirà finalmente a dimagrire e a vivere.

La storia di Leneatha a Vite al limite: quanto pesava

Leneatha Reed, 40 anni, era in pericolo per la sua salute quando è entrata nel programma per la prima volta, mangiava in modo sconclusionato e fuori controllo e la vita della ragazza era in bilico. I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, dato che l’infanzia della donna è stata tutto tranne che facile e il suo presente complicato, con una bambina piccola di cui non riusciva a prendersi cura, prorpio a causa del peso eccessivo.

Leggi anche–> Mukbangers: gli “abbuffatori seriali” più famosi e trash di YouTube

Il percorso con il dottor Nowzaradan non è stato dei migliori e sembrava quasi che fosse ormai tutto perduto per Leneatha, che pareva non avesse la determinazione giusta per affrontare la strada del dimagrimento. Non riusciva a rispettare la dieta e così ad ottenere l’ok per sottoporsi all‘intervento di chirurgia bariatrica, necessario e prezioso per dimagrire nel modo giusto. Tuttavia, la sua trasformazione al di fuori del programma è incredibile!

Leggi anche–>Vite al limite, Kenae Dolphus: com’è oggi e quanto pesava

Leneatha oggi è una bellissima donna curvy, sana, che mangia in maniera equilibrata e che ha un sorriso smagliante, lontano dalle lacrime e dalle sofferenze che mostrava durante le riprese del programma. Sui social è molto attiva e le piace condividere il suo percorso e la sua quotidianità con altre persone che potrebbero sentirsi ispirate da lei a cambiare anche la loro vita, in meglio.