Vite al limite, il cambiamento di Travis: pesava 279 kg, ora è un altro uomo

0
204

Una storia incredibile quella di Travis Henry, che è arrivato a pesare quasi 300 kg. Il cambiamento improvviso grazie a Vite al limite.

travis henry vite al limite

Un percorso lungo per arrivare ad un cambiamento sostanziale della sua vita. Uno dei protagonisti di Vite al Limite su Real Time è stato anche Travis Henry, che è arrivato a pesare quasi 300 kg. Di appena 31 anni, originario di Carrollton, in Texas, ha dovuto chiedere aiuto così al dottor Nowsaradan per arrivare a perdere in totale 109 kg. Grazie all’affetto di sua moglie, che gli è stato accanto in questo lungo percorso, ha potuto ritrovare la sua vita sostenendo anche la passione per la musica.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Doug Armstrong: il cambiamento incredibile

Vite al limite – Travis, tutta la verità sul cambiamento

Dal suo profilo Instagram si vedono i suoi cambiamenti, ma non è molto attivo sui social. Anche sua moglie ha un profilo privato. La coppia ha sempre voluto tenere lontana dai riflettori la loro vita. Al momento non si conoscono, però, dettagli sostanziali sulla sua sfera personale visto che la sua pagina non è aggiornata da tempo.

Leggi anche –> Lutto al McDonald’s: morta all’età di 87 anni l’ideatrice dell’happy meal

La qualità del suo presente è sicuramente migliorato visto che ha potuto riportare sua moglie fuori a cena godendosi anche un film al cinema dopo ben 7 anni. Un cambiamento totale che ha portato i suoi frutti diventando uno dei protagonisti in positivo di Vite al limite. Grazie all’ok del chirurgo per l’intervento di bypass gastrico, ora Travis è diventato una persona del tutto nuova.

Travis Henry

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here