Vite al limite, tutta la verità su Shannon: le foto sono sorprendenti

0
197

Conosciamo tutti i dettagli del percorso di Shannon: le sue foto di oggi sono davvero incredibili, ecco la verità 

Shannon

Ancora una storia incredibile per Shannon. La donna di 39 anni vive a Tucson, in Arizona, e ha dovuto chiedere aiuto al dottor Now visto che è arrivata a pesare anche 335 kg. P Per dodici mesi non ha avuto risultati straordinari: ha perso soltanto 18 kg per arrivare a 317 e non era possibile ricorrere al bypass gastrico, quindi ha dovuto aspettare. Ha lavorato duramente anche da casa andando in palestra con il coach. Il suo malessere era iniziato a causa della solitudine visto che il padre non l’ha potuta accudire fin da piccola.

Leggi anche –> Vite al limite: l’incredibile storia di Keane Dolphus

Vite al limite, Shannon come sta oggi?

Per continuare a vivere ancora si è lasciata consigliare dal dottor Now, ma non si è potuta dirigere direttamente in clinica. Era leggermente autonoma, ma per motivi economici non si è potuta trasferire in Texas nella clinica del dottore, ma ha continuato a lavorare da casa condividendo su Facebook i suoi pasti e gli allenamenti.

Leggi anche –> Vite al limite, Krystal Hall: uno dei peggiori insuccessi del programma

Come si vede da alcuni selfie sul suo profilo ufficiale, la donna ha avuto notevoli miglioramenti e questo fa ben sperare per il futuro. Un’altra storia ricca di colpi di scena a Vite al Limite con le possibilità di miglioramento davvero notevoli per il futuro.

Shannon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here