Will Smith, che trasformazione: dieta e duri allenamenti, i segreti

0
125

Un cambiamento radicale per Will Smith che ha perso tanti kg dopo un periodo davvero no: tutti i suoi segreti su dieta ed allenamenti

Will Smith

Il lockdown ha cambiato per sempre la vita di tutti, ma si può sempre tornare indietro soprattutto per quanto riguarda la forma fisica. Il celebre attore, Will Smith, aveva svelato  nello scorso maggio di trovarsi nella sua peggiore condizione fisica di sempre. E così è stato spesso criticato dai suoi fans: in questo modo ha sterzato cambiando completamente stile di vita per recuperare la forma di un tempo. In cinque mesi così ci è riusciuto come dimostrano le foto e i filmati pubblicati sui social: nel frattempo è uscita anche la sua autobiografia proprio a testimonianza della sua rinascita.

Leggi anche –> Paolo Del Debbio, tutti i segreti della sua dieta: come ha perso 27 kg

Will Smith, il cambiamento improvviso

Così i miglioramenti sono stati racchiusi in un video, pubblicato su Instagram e TikTok, che inizia mentre sta dormendo e viene svegliato dal suo personal trainer.  Successivamente si vede come si reca in palestra a sollevare pesi e fare tanti esercizi mirati per gli addominali. Poi subito come Rocky in strada a correre: dopo diversi mesi il suo fisico è di nuovo quello di tempo con un cambiamento confermato anche dagli hashtag #bestshapeofmylife, #fittok e #gymtok.

Leggi anche –> Novak Djokovic, i segreti della sua dieta: ecco quando digiuna

Il suo video è il trailer di una docu-serie intitolata The Best Shape of My Life ed è disponibile sul suo canale Youtube. Lo stesso attore è stato ripreso mentre correva su sentieri di montagna per eseguire poi tanti esercizi con i pesi. Lo stesso Smith ha svelato di aver posto l’obiettivo di perdere 10 chili in 20 settimane, ma dopo una settimana aveva scoperto di aver messo su mezzo chilo: per due giorni ha mangiato quasi solo uova sode e verdure crude, ma il suo allenatore gli ha fatto subito cambiare idea affermando che fosse proprio normale tutto questo. Nel corso dei mesi ha alternato numerosi allenamenti tra forza, pesi, attività aerobica ad alta intensità. Infine, si è fatto immortalre in cima al Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo più alto del mondo percorrendo a piedi tutti i 2909 gradini del grattacielo.

will smith dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here