Zlatan Ibrahimovic, a 40 anni fisico da urlo: i segreti della sua forma

0
255

Zlatan Ibrahimovic ha compiuto da poche ore i 40 anni: il campione del Milan vuole tornare in campo, che forma fisica!

Ibra

Più invecchia, più il suo fisico non ne risente. Zlatan Ibrahimovic ha voluto festeggiare i suoi primi 40 anni con tutto lo staff rossonero con tanti campioni che sono arrivati a Milano. Al momento il campione rossonero è ai box per infortunio, ma continua ad allenarsi finché può. La sua alimentazione, inoltre, è molto curata con l’abbondanza di carni bianche, bresaola, frutta e verdure fresche.

Leggi anche –> Francesco Totti, i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamento

Assolutamente proibito il cibo surgelato: è vietato anche il gelato e non mangia la pasta. I carboidrati li ottiene invece dai cereali: inoltre, la pizza la mangia solo come ricompensa e un pasto libero a settimana. Fin dai tempi della Juventus Ibra ha sempre seguito una dieta accurata per il suo corpo: ai tempi del PSG ha litigato anche per la mancanza di frutta e verdura fresca nel centro di allenamento.

Leggi anche –> Ilary Blasi, tutti i segreti della sua forma fisica: allenamento e dieta

Zlatan Ibrahimovic, tutta la cura del dettaglio

Lo stesso Ibra cura anche molto il fisico e non riguardano soltanto gli allenamenti a MIlanello. L’attaccante del Milan pratica ancora il taekwondo educando la mente e i muscoli. L’arte marziale, praticata fin da piccolo, l’ha trasmessa ai suoi figli visto che migliora l’elasticità dei muscoli. Infine, Ibra continua ad allenarsi senza sosta mettendo in mostra una perfetta forma fisica: nonostante i 40 anni appena compiuti, l’attaccante rossonero mostra un fisico asciutto, frutto di duri allenamenti e di un’alimentazione accurata.

ibra dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here