Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato: ecco cosa mangia durante il giorno

0
152

Alessia Marcuzzi, con il suo fisico mozzafiato, stupisce sempre tutti nonostante i suoi 49 anni. Ma come si tiene in forma?

Uno stop momentaneo dalla televisione, la voglia di concentrarsi su se stessa e i suoi nuovi progetti, molti dei quali all’insegna del benessere e di uno stile di vita sano. Dopo aver detto addio (o arrivederci?) a Mediaset, Alessia Marcuzzi seguita su Instagram da oltre 5 milioni di persone, continuerà a raccontare la sua vita e a seguire le sue creature imprenditoriali, con un occhio particolare a Luce Beauty, la linea di prodotti naturali che ha visto la luce (appunto) un anno fa ed ha avuto un successo immediato.

Leggi anche–> Papa Francesco, pranzo ad Assisi: cosa è successo davvero a tavola

Alessia Marcuzzi ha dalla sua la fortuna di poter contare un fisico da modella, basti dire che è alta 1,78, con gambe chilometriche da far girare la testa. Tuttavia, la presentatrice e business woman, oltre che due volte mamma, sta attenta a quello che mangia, preferendo piatti genuini preparati al momento ed evitando il junk food. Il mantenimento della forma fisica di Alessia Marcuzzi passa anche e soprattutto dalla routine sportiva, con sessioni regolari di pilates, cardio, yoga e corsa. Quel che è certo è che l’alimentazione – equilibrata, variegata e sana.

Leggi anche–> Lobster Roll, il panino che fa sognare l’America, ecco la ricetta tradizionale

Alessia Marcuzzi, fisico bestiale: cosa si concede a fine pasto?

Ma vediamo ora quale è la sua giornata tipo: la colazione inizia con un bel frullato con latte vegetale, avena e semi di zucca, oppure un avocado toast. Il pranzo varia tra carne, pesce e uova, accompagnata dalle verdure ripassate. A cena assume carboidrati e si concede la pasta con le zucchine o ai 4 pomodorini, condimenti molto preferiti dalla bellissima Alessia. Ma non è finita qui, perchè, c’è anche un dopo cena che lascerà tutti sbalorditi: ebbene si, la nostra Alessia dopo la cena si concede la cioccolata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here