Mourinho finisce alla Caritas di Roma; il gesto stupisce tutti

0
168

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho stupisce tutti con il suo gesto d’amore. Lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto.

Il portoghese Josè Mourinho decide di salutare il 2021 in un modo sorprendente, cosi’ da lasciare tutti senza parole. Ogni volta che la squadra della Roma è andata in  trasferta è passata sempre a via Marsala, è li che si ferma il pullman per far scendere i giocatori per raggiungere i binari.

Leggi anche–> Benedetta Parodi in una brutta situazione: il racconto sui social

Questa volta però il tecnico della Roma Josè Mourinho ha deciso di tornare nella stazione Termini di Roma per un motivo ben diverso, che ha lasciato tutti senza parole. Ha voluto far visita ai più bisognosi della Caritas, agli ospiti dell‘Ostello Don Luigi di Liegro e alla mensa che porta il nome di Giovanni Paolo II, dove numerosi volontari garantiscono un pasto ai più sfortunati.

Leggi anche–> Masterchef, la faffe di Bruno Barbieri: Locatelli non trattiene le risate

Il grande Mourinho di certo non si è presentato a mani vuote, ma bensì ha portato tanti doni e beni di prima necessità per i più bisognosi; pacchi di zucchero, bottiglie di olio, pasta e scatolette di carne e non solo. Insomma questo arrivo inaspettato per queste persone molto bisognose è stato veramente un grande regalo di fine anno, fatto di emozioni e gratitudine.

Il gesto inaspettato di Jose Mourinho; lascia tutti senza parole

La visita alla Caritas è durata all’incirca un ora, portando non solo cose materiali ma anche tanta speranza nei loro cuori, incoraggiandoli in vista del nuovo anno. Non potevano mancare anche molti tifosi giallorossi che hanno approfittato di fare un selfie insieme al portoghese Josè Mourinho. Insomma diciamo che per gli ospiti della Caritas è stato un giorno molto speciale da ricordare come per Alessandro che spiega di aver vissuto una grande emozione nel vedere l’allenatore della Roma proprio nel giorno del suo compleanno, per questo non poteva ricevere dono più grande.

MENSA CARITAS VIA MARSALA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here