Benedetta Rossi scende le scale dell’Ariston? nessuno ci crede, ecco che succede

0
556

Occhi puntati sul profilo di Benedetta Rossi. La cuoca ha conquistato anche l’Ariston? Ecco che sta succedendo.

Il palco dell’Ariston è il più ambito d’Italia, per tutti, cantanti, showgirl e showman, attori, chef e chi più ne ha, più ne metta. Tutti vorrebbero scendere quelle scale così ripide e fare qualsiasi cosa sotto i riflettori di Rai1 in eurovisione. Anche Benedetta Rossi.

Chi avrebbe mai detto che la cuoca, regina di Food Network, custodiva questo sogno nel cassetto? Forse qualcosa non torna e un post pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ha chiarito meglio la situazione. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi a Sanremo? Ecco cosa succede

Tra tutti i personaggi, le celebrità e gli artisti che si sono misurati con quella scalinata così prestigiosa, dall’inizio del Festival di Sanremo ad oggi, ne manca uno! E ci ha pensato Benedetta Rossi a rimediare, con un divertentissimo video postato sul suo profilo Instagram e che ha strappato un sorriso a tutto il suo pubblico e i suoi follower, proprio in questo periodo per lei difficile, a causa dell’intervento alla schiena da cui si sta ancora riprendendo oggi e di cui ha parlato spesso anche sui social.

Leggi anche–>World Nutella Day, si festeggia il 5 febbraio: le curiosità dell’evento

Si tratta di Claud! Il bellissimo e morbidissimo cane della famiglia Benedetta-Gentile, protagonista di numerose stories e post sul profilo Instagram della conduttrice di “Fatto in casa per voi”, scende le immaginarie scale dell’Ariston in un video montato ad hoc dalla Rossi e postato. Naturalmente è un videomontaggio, ma l’idea che Claud possa un giorno scendere le scale del teatro Ariston è piaciuta molto ai fan, che hanno riempito il post di commenti, like e cuori.

Leggi anche–>Gianni Morandi, la sua energia a Sanremo ha lasciato tutti senza parole: vediamo come si tiene in forma

Benedetta è riuscita a strappare un sorriso anche in questi giorni per lei un po’ difficili, dopo l‘operazione alla schiena che la costringe a non muoversi, non guidare e non potersi nemmeno fare una doccia. L’ironia e la leggerezza sono sempre state parte di lei e ancora una volta lo ha dimostrato al suo amatissimo pubblico. Non a caso il post è stato inondato di amore e complimenti, soprattutto da parte dei fan, che hanno ironizzato sul fatto che Claud sia il migliore tra i Big in gara al Festival.