Carlo Cracco: tutto il ristorante in mano a Fedez e Chiara Ferragni

0
310

Ma cosa succede? Fedez e la Ferragni hanno in mano il ristorante di Carlo Cracco? Scopriamo qualcosa di più sull’evento della settimana.

Tutti ne parlano, tutti ne scrivono, tutti commentano – non sempre positivamente – la notizia della settimana: Fedez e Chiara Ferragni hanno in mano il super ristorante stellato di Carlo Cracco?

Quando ci sono di mezzo i nomi di FedezChiara Ferragni, c’è da star certi che ci saranno polemiche a non finire, qualsiasi cosa facciano. Se in mezzo ci mettiamo anche Carlo Cracco, poi, le cose si complicano a non finire. Questi tre personaggi sono continuamente al centro di sterili polemiche e chiacchiere da bar, soprattutto quando si tratta di gesti plateali e d’effetto come quello di qualche giorno fa.

Fedez e la Ferragni soli nel ristorante di Carlo Cracco

Qualcuno vociferava su possibili e famigerate crisi di coppia nella famiglia Ferragnez, sulla cresta dell’onda soprattutto dopo l’uscita della serie Amazon Prime Video dedicata proprio alla coppia più famosa in Italia. Ma dopo il gesto super romantico che Fedez ha deciso di fare alla sua dolce metà, le polemiche e i gossip si sono dissipati repentinamente. Il rapper, infatti, ha preparato alla sua bellissima moglie una sorpresa davvero con i fiocchi. Gli ingredienti ci sono tutti: gioielli costosissimi, cena esclusiva a lume di candela, fiori e privacy, che non è scontata in una coppia costantemente sotto i riflettori.

Leggi anche–>Perché mangiare cibo giallo fa bene alla salute: ecco tutti i segreti, scopri le proprietà

Prima ancora della cena stellata in uno dei ristoranti più esclusivi e amati in Italia, quello di Carlo Cracco, Chiara ha ricevuto un regalo che farebbe impazzire chiunque: un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti, per la modica cifra di 318mila euro. Come se non bastasse, i Ferragni hanno poi gustato una cena a lume di candela cucinata dal team d’alta cucina di Cracco, con tanto di suonatore di violino per rendere l’atmosfera più romantica, con il ristorante vuoto, in esclusiva soltanto per loro.

Leggi anche–> Per mangiare la migliore focaccia di Messina devi andare qui, ecco gli indirizzi

Naturalmente non sono mancate polemiche più o meno sterili: a qualcuno è sembrato eccessivo il costo del bracciale regalato alla Ferragni, vedendolo come uno schiaffo alla miseria e alle persone che non potrebbero permettersi una cosa del genere in tutta la vita. Altri, tuttavia hanno difeso i coniugi, che avrebbero secondo loro diritto di godersi i soldi che hanno guadagnato e che chiunque lo farebbe, se potesse.