Samanta Togni: condurrà un nuovo programma di cucina su Rai2

0
764

Samanta Togni: la bellissima ballerina condurrà a breve un nuovo programma di cucina, mettendo alla prova molti vip.

Foto da Canva

Samanta Togni: Umbra, bellezza mediterranea, fisico scolpito e sinuoso, è cresciuta nel mondo della danza. Maestra e vincitrice di Ballando con le stelle, ha iniziato a studiare danza a soli 3 anni e a 13 è arrivata in finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico al mondo.Molto amata dal pubblico: la bellissima ballerina, debutta nel programma di Ballando con le Stelle è ormai una conduttrice televisiva molto seguita.

Leggi anche–> Cuoci la pasta senza fuocobistecca di latte con formaggio di Asiago

Per molti anni Samanta Togni accompagnava sul palco, dei personaggi famosi cercando di renderli più eleganti nel ballo. Oggi invece si rimetterà in gioco, ma in un contesto molto diverso. L’obbiettivo sarà quello di preparare un pranzo completo, di quattro portate in soli 50 minuti. Ovviamente chi dovrà superare quest’impresa saranno dei personaggi famosi.

Leggi anche–> Pop corn ricoperte di Nutella- dolce veloce in 10 minuti

Cook50: così si chiamerà il nuovo programma, sarà concentrato sulla cucina, verranno infatti proposte ricette facili, green e sostenibili da preparare in breve tempo, ricette facili ma sopratutto veloci. Andrà in onda a partire da fine Novembre, di sabato all’ora di pranzo. La conduttrice insieme ad uno chef, ospiterà un personaggio famoso del mondo della televisione, dal cinema, dello sport e della canzone a cui verrà assegnato un menù da realizzare.

Il nuovo programma di Samanta Togni:andrà in onda su Rai2

Ma le novità per lei non sono certo finite. Infatti, in una diretta instagram con un suo amico Paolo Belli, ha svelato che condurrà al fianco di Fabrizio Rocca un nuovo programma estivo “Leggerissima Estate” andrà in onda in seconda serata su Rai2. Insomma per la conduttrice si prospetta una bellissima carriera ricca di tante sorprese e novità.

foto da google

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here